![]() |
Allora mi sa che a malincuore ancistrus lo darò al mio negoziante[emoji17] [emoji17]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Altrimenti rischi di ritrovarti le piante a galleggiare tutti i giorni...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Infatti la mia preoccupazione era proprio quella,speriamo che con i corydoras non sia cosi
Quote:
Gli ancistrus nn danno nessun problema....non ti preoccupare non ti sradicano le piante....io ne ho 4 di 10 cm fondo di sabbia finissima....mai sradicato una pianta Inviato da mTalk |
Aiuto non so cosa fare!!!!! Grazie x i consigli,vorrei qualcuno che abbia il manado con ancistrus per sapere la sua esperienza.
2 allegato(i)
Oggi istallazione kit co2 askoll, spero di aver messo il diffusore al posto giusto, secondo voi?Allegato 4653Allegato 4654
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho leggermente inclinato più oriZzontalmente il getto d'uscita del filtro. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Aggiornamento fotografico. Che ve ne pare? Sono trascorse due settimane dall'avvioAllegato 4773
Bello sembra stia venendo bene
Grazie, spero che la najas sulla sinistra si riprenda, visto che mi è arrivata in condizioni malandate... speravo invece che la pogostemon fosse più resistente e veloce nella crescita...ma mi sembra ferma e alcuni ciuffi sino morti...
Domani finalmente inizio il mio non vedo l'ora
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |