![]() |
a me il muratore ha garantito che ha la capacita di sostenere anche una ruspa...
comunque vicino ad un muro portante secondo me vai tranquillo poi mai dire mai 40 anni fa nelle solette ci mettevano i bambu nella mia anche se ha 30anni c'è tanto di quel cemento da far paura nelle demolizioni hanno tribolato come i matti.. comunque un muratore esperto ti puo dare la risposta lui che ha fatto migliaia di interventi ne sa molto di piu di un ingegnere.. #36# |
ma una strutturina come dicevo che ti toglie tutti i pensieri... no? :-))
|
asvanio, asva il problema è che io ho dei vicini...non posso buttare giu la casa e rifarla x mettere la vasca nuova #23
|
Quote:
devi semplicemente fare due fori per un lato corto della struttura e un po' di fori con il trapano sul lato lungo per i tasselli chimici l'ultimo lato lo appoggi su un muretto di 10cm a mattoni ! attento che e' molto piu' semplice di quello che credi!! -35 riflettici su e se hai bisogno di delucidazioni... son qua'! ;-) |
asvanio, :-)) :-)) ;-) ;-)
|
pemso che per una vasca ne valga la pena!!!
|
Quote:
La libreria sollecita meno la struttura della casa che non un acquario per via del monento. Ci sono ormai n-mila post su cui cercare per sapere quanto può tenere una struttura, e dove sia meglio posizionare la vasca, e quale sia la dimensione limitante per il peso. Per ogni dubbio, si cerchi uno di quei post, o anche tutti, e si risponda lì. |
Quote:
ma per favore...!!! Non diciamo eresie... ogni tanto cade qualche casa perché i muratori hanno tolto un qualche pilastro che tanto non serviva... meditate gente, meditate |
Chiedi ad un professionista abilitato che ti rilascia una certificazione ufficiale, per tutto il resto non hai garanzie.
Ciao |
altrimenti vai dall'inquilino del piano di sotto e portagli un bel CRISTO (puntello in ferro per chi un'lo conosce) e digli di piazzarlo nel salotto sotto la vasca!!!!!!! #27
cosi' sicuramente risolvi il problema e ti fai pure due risate !!! #30 #30 :-)) madonna ma so proprio un genio :-D :-D :-D :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |