![]() |
ma mettere direttamente lo scarico della vasca per alimentare lo skimmer...no?
|
no non si puo poiche dallo scarico arriva sia aria che acqua,crerebbe bolle troppo grosse che vanno a disturbare il lavoro dello schiumatoio
ciao da blureff |
come mai allora sugli aquamedic è consigliato?
|
scoperto il rumore,proviene dal tubo in silicone dell'aria,porca miseria quel tubo è tirato come una corda di violino l'hanno fatto al millimetro,porca miseria coibentando il tubo ora è quasi silenzio assoluto !! tutto ieri a coibentare tutto il resto senza risultato,vatti a immaginare il tubo di silicone
|
per l'alimentazione perchè non provi a chiedere su zeovit.com che il bking ce l'hanno in molti?
|
visto che andrea sul 250esterno aveva una eheim 1250 mi limitero' a tenere la Hydor L35 da 1700l/h,ho visto che lavora senza nessuno sforzo ,il mio obbiettivi è anche quello di diminuire i consumi perchènno'..... :-)
certo li i bk li mangiano a colazione......ormai li hanno come noi abbiamo i cellulari.... #25 |
Dici che il tubo di silicone è tirato al massimo: non è che è lo scarico ad essere alzato al massimo? Abbassalo un po', poi al limite lo chiudi girando il tubo. Ricordati che ha la doppia regolazione dello scarico: in altezza (come LG) ed in chiusura (come H&S).
|
si si ho visto,infatti forse è alto,anche perchè preferisco la regolazione in altezza in quanto mi sembra piu' costante,strozzando l'uscità invece il livello si alza e poi si riabassa.......vabè cerchero' di trovare un compromesso.......in tutti i modi quel rumore che sentivo viene proprio dal tubo in silicone,al di la' che il filtro è eccezzionale !da li non si sente nulla,è proprio dal tubo che fà proprio da marmitta per come è grande !!....
|
albanomax, forse mi sbaglio, ma mi sembra che la T della tua red dragon sia montata male....la mia è verticale, mentre la tua è orizzontale #23
|
Quote:
cmq non credo sia montata male,un altro modo per montare tutto quale sarebbe,metti una foto dai,m'hai messo sto' pallino mo ?! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |