![]() |
Possono essere stati i colisa, ma anche i barbus che non scherzano come aggressività....già ti è stato detto da tutti quindi non mi ripeterò sul fritto misto.
|
guarda,l,'unico lato positivo,se vogliamo definirlo così,è che a furia di pesci morti il tuo acquario troverà il giusto equilibrio.
brutto da dirsi ma se non intervieni finirà così |
Appena puoi riporta tutto indietro, svuota la vasca e ricomincia
Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk |
[emoji17] va bene appena possibile cerco di svuotarla tutta. Comunque io pensavo di ternemi solo pesci piccoli tipo i guppy , se terrò solo questi posso mettere altro insieme? Cioè posso salvare alcuni che già ho? O no? Scusate per tutte queste domande ma davvero non so cosa fare .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
attento a non incappare negli stessi errori..............
no ! se vuoi i guppy tieni solo quelli,non sono compatibili con gli altri pesci che hai. ricordati che si riproducono come conigli e dovrai periodicamente sfoltire la prole. cioè dovrai necessariamente trovare qualcuno che li prende,altrimenti nel giro di pochi mesi ti ritrovi con l'acquario pieno di pesci con crescita esponenziale. se posso darti un consiglio,data la tua totale inesperienza partirei con un trio di platy ( si riproducono anche loro ma con ritmi più tranquilli ). è proprio l'ABC dell'acquariologia ma ciascuno di noi ha iniziato gli studi dalle elementari,mica dall'universita #70 |
Quote:
|
Salve sono ancora io avrei una domanda sto cercando di trovare persone che prendono i pesci. Ora una li vorrebbe ma ha due pesci rossi e vorrebbe quelli miei grandi. Possono stare insieme ai pesci rossi?
Direi di no.
|
Mannaggia beh grazie lo stesso . Era l'unica che avevo trovato [emoji20].
hai provato a riportare i pesci a chi te li ha venduti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |