![]() |
Ok grazie michele
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Ciao, non credo che questo sia un caso da antibiotico... Le striature rosse sulla coda sono, nella maggior parte dei casi, dovute a condizioni ambientali inadeguate. Controlla bene che la temperatura non sia troppo alta, cosė come il pH, verifica anche la concentrazione di ammonio.
Controlla i valori con test a reagente e vediamo come stiamo. Intanto fai un cambio di acqua, quanto č grande la vasca? quanti ospiti hai? |
Ho il carassio e un pangasius di 6 cm pių piccolo del carassio la vasca č 120 litri e cambio l acqua settimanalmente
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La temperatura č sempre 24 gradi Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Č possibile che le venature appena visibili siano una conseguenza del fatto che non muove pių una parte del corpo come si vede del video all'inizio dove si vede anche il pangasius.
|
Guardando bene il pesce la coda al lato sinistro č molto danneggiata e ridotta ... credo che il pangasius ogni tanto gli mangiava un pezzo.....
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Se č vittima delle attenzioni del Pangasius credo sia il caso di isolarlo e vedere se, con una dieta adeguata e senza lo stress del coinquilino, tende a riprendersi.
|
Te lo avevo detto che il pangasius oltre a non essere un pesce adatto a acquari comuni non era il massimo con il tuo carassio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |