![]() |
Quote:
|
waveform, che so io facendo on off accelere la riduzione dei nutrienti, informati ma mi sembra che sia cosi.
|
Secondo quello che dicono sul forum zeovit, il ciclare la pompa on/off dovrebbe promuovere la proliferazione di ceppi batterici diversi "aerobic & anaerobic heterotrophic bacterial".
|
Se aumentano i batteri quindi accelera la riduzione dei nutrienti.
Se hai i fosfati a 0,01 e i nitrati a 0 fai andare la pompa di continuo. |
Con la pompa on/off la zeolite dovrebbe assorbire meno e non dippiù, almeno questa sembra la risposta più logica. Credo che rimarrò in on/off per tutta la fase 1.
Tutto sommato non siamo così distanti dodarocs, qualche giorno di questi ci si potrebbe vedere :-) |
eccomi,scusami x msn ma ho avuto guai col pc,che sto sistemando un po x volta,mimanca appunto la configurazione con msn e la posta piche ho cambiato il modello del modem e sto configurando x il collegamento sia dal fisso che su portatile ma canali dipendenti
x i risultati e presto vediamo piu avanti ;-) ciao da blureff |
Quote:
Ho letto la spiegazine su Zeovit.com, non è che sia tanto chiara, forse perche' uso il traduttore. Certamente ci si puo' vedere. |
il sistema on-off simula (ma non ci riesce) il funzionamento di alcuni depuratori industriali e civili. Quando metti la pompa in off si dovrebbe creare un'ambiente povero di ossigeno che soffoca i batteri aerobici creando cibo per quelli anaerobici (fonte di alimentazione endogena). Tranquillo non funziona. :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
esatto anche questo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |