![]() |
Intanto grazie mille
I forcipiter li conoscevo un pochino, ma sono andato ora a rinfrescarmi la memoria, ma mi chiedo come sia possibile che un pesce del genere riesca a nuocere a un lps, avendo una bocca piccolissima Ciao e grazie ancora Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ciao il forcipiter sicuramente molto meglio... tranquillo riesci molto bene a pizzicare gli lps se ne ha voglia, il mio pizzicava le acantastree e faceva sempre chiudere la tridacna[emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma faceva tanti danni o la faceva chiudere e basta??
Perchè se fa danni fa la fine della platessa[emoji23] [emoji23] Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Una domanda al volo Se la mia vasca attuale stesse senza skimmer fino a che trasferisco tutto nell altra?? Perchè ho trovato uno a cui vendere il mio, ma gli serve tra una settimana Forse un amico mi presterebbe uno skimmerino, ma con prestazioni bassissime Cosa ne pensate..?? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ L amico che me lo presterebbe ha detto che lo ha usato su una 200 litri per un po Darei meno cibo ai pesci Ora mi manda foto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
La mia paura più grande è una e una sola, che la canaglia di pesce giallo con il bisturi (flavescens)possa rompere al longirostris e al volpinus
Perciò il flavescens entrerà come ultimo pesce grosso, per non creare problemi Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ma il flavescens se lo prendi piccolo non creerà nessun problema ....
Ok allora la canaglia sarà piccola
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ma povero [emoji28] è tra gli acanturidi più tranquillo !!!
Sempre una canaglietta è
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Povero !!! [emoji23]
😂😂😂
Tanto poi lo tratteró come un re Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |