![]() |
Quote:
|
E vabbene basta a prendermi in giro.Io mi chiamo Flavio e ho 17 anni.Cme nick se è possibile vorrei Maverik. :-)
|
Quote:
#28g #28g |
Scusa Flavio ma effettivamente.... no ma perchè nn è dici s'è sbagliato e ha messo Flavia no no hai messo tutto tutto !!!
:-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Guarda, non vorrei sbagliarmi,..anzi,..forse è meglio per te che io lo faccia, ...ma Maverick, è già un nick che ho visto su questo forum..
..ma non sono molto sicuro!..comunque,..controlla! -98 |
Allora facciamo Flavio13 :-))
|
Quote:
Bello, direi che ti sta proprio bene! Juston,..abbiamo un problema!!!... ciao scusa l'ironia..ma oggi, per vari motivi, è tutto il giorno che sto davanti al pc,..e il cervello ne risente un pò!! -98 :-)) |
cavolo,ho letto solo ora questo post e sono diventato curiosissimo.Potresti brevemente spiegare perchè hai scritto anna maria olivieri anzichè il tuo nome o qualcosa che ci assomigliasse?Se la domanda è troppo indiscreta mi scuso in anticipo
|
è vero anche io sono +tosto curiosa, però mi faccio i fatti miei ma se lo dici di sicuro vengo a sbirciare sul topic ;-)
se nn sbaglio hai anche venduto parecchie volte sul mercatino e avevo letto di qualcuno che nn era stato contento....spero nn sia per questo -05 |
poche storie.......................ormai sei anna maria e Olivieri.............per giunta.................e non aggiungo altro !
il massimo che si puo' fare è Flaviotrans o transanna (non male davvero)..........................prendere o lasciare !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |