![]() |
Si lo so che ci vanno circa 10-12 kg di rocce... ne ho messi un paio di kg per ora per purificare un po' l'acqua che era torbida...
|
Le rocce per purificare l'acqua? Non l'ho capita questa...
|
Quote:
|
Quote:
Le rocce devi metterle tutte insieme, ogni volta che le aggiungi o le sposti ricominci da capo la msturazione |
Okay tanto ho tempo per aspettare....
mi potete dare risposte per la luce? io ho pensato a quella (aqualantis easy led marine reef) pero non co che potenza, sono 67 litri lordi e è lunga 55 cm e alta 35!! aspetto risposte o altri consigli se avete altre marche di luci proponete!!! grazie mille, Pietro |
Io non conosco bene quelle barre... però, laddove sia possibile come misura, ne metterei 2 da 590 mm...
|
Quote:
senza dubbio, troppo corta non starebbe bene |
2?!?!?
Allora consigliatemi qualcosa sui 200€ non voglio spendere di più! |
67 litri con 200 euro devi cercare sull'usato col nuovo non la illumini come si dovrebbe
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
allora ... porto aggiornamenti sulla vasca!
oggi ho comprato la luce ho preso una aqualantis easy led marine reef 590 mm 28w e vedendo la luce che fa mi sembra più che sufficiente per ora! ho comprato 7 kili di rocce per arrivare a 12kg totali in vasca ora sto cercando un layout per le rocce.... ho messo uno strato sottile di sabbia per il mio ceryanthus. l'acqua è torbida e biancastra ... ora con tutte le rocce tornerà limpida ? cosa devo fare se non torna limpida? dopo cerco di caricarvi le foto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |