AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   saranno famosi?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=51574)

simovit 09-08-2006 01:21

-05 -05 -05 claudio e salsero sono U-G-U-A-L-I!!!!
-05 -05 -05 incredibile!

claux 09-08-2006 10:34

Ugualissimo guarda...... -28d#
poi a un tifoso di valentino rossi, questo accostamento.. #07
pero' con sto "saranno famosi" mi sto scompisciando dalle risate! :-D :-D :-D

P.s.Simo tu nn stare sempre li' asfottere,
che noi stiamo aspettando ancora le vostre foto #18 #18

:-D :-D #19 #19

CIKO 09-08-2006 12:26

ecco l'ultima sfornata di casa Ciko&Tweety menagement............
arbitro!!!!!.....................ma era rigore!!!!!! :-D :-D
http://img137.imageshack.us/img137/5...astainocr8.jpg

simovit 09-08-2006 13:28

Quote:

Originariamente inviata da claux
Ugualissimo guarda...... -28d#
poi a un tifoso di valentino rossi, questo accostamento.. #07
pero' con sto "saranno famosi" mi sto scompisciando dalle risate! :-D :-D :-D

P.s.Simo tu nn stare sempre li' asfottere,
che noi stiamo aspettando ancora le vostre foto #18 #18

:-D :-D #19 #19

ma sì che 6 uguale!!!!!identico!!! :-D

cmq la mia foto arriverà a tempo debito...e tutto dipende DA TE mio skimmerista #18 #18 #18 #18
io tra 7 giorni esatti parto...quindi....sta a te muovere le chiappe!! :-D :-D :-D

per tweety penso ci voglia di meno per diventà roscia, ma siamo donne, è ovvio che ci facciamo attendere ;-) (e poi io sono una ritardataria storica! :-D)

sebyorof 09-08-2006 13:37

noi uomini, fieri, e sicuri, abbiamo fatto postare a CIKO le nostre foto, ma voi vecchiacce come mai niente foto? sarete per caso delle sole e avete vergogna a farvi vedere? mi sa che è solo la pura verità!!! :-D :-D :-D :-D
è inutile tirare la cinghia! se siete "sole" il danno è fatto non potete di certo migliorare! quindi non temporaggiate a postare le vostre foto!!! :-D :-D :-D

simovit 09-08-2006 13:42

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
noi uomini, fieri, e sicuri, abbiamo fatto postare a CIKO le nostre foto, ma voi vecchiacce come mai niente foto? sarete per caso delle sole e avete vergogna a farvi vedere? mi sa che è solo la pura verità!!! :-D :-D :-D :-D
è inutile tirare la cinghia! se siete "sole" il danno è fatto non potete di certo migliorare! quindi non temporaggiate a postare le vostre foto!!! :-D :-D :-D

mi dispiace caro #19 se io nn posto la mia foto (che poi nn è vero una l'ho postata) è solo colpa di uno di voi uomini come al solito che fa promesse da marinaio :-D :-D :-D
prenditela con lui!!! :-)) :-)) :-)) :-))
clauuuuuuuux!

sebyorof 09-08-2006 13:50

per claux piangono tutti? e poi la foto che hai postato mi sembrava la foto di una mappa di firenze...... ammeno che ti copri per nascondere gli obrobri?!? :-D :-D :-D

claux 09-08-2006 13:59

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof

Giustissimo sebyorof!! #25 #25

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ma guarda un po che motivi stupidi trovano per nn postare le loro foto! #18 #18

:-D :-D :-D

sebyorof 09-08-2006 14:06

non sarete mica tipo i mostri aniba di jeeg robot d'acciaio? se cosi fosse per il bene di noi uomini forse fate bene a non postare foto sul forum! ci rifaremo gli occhi dalla parte del dolce magari li che qualcosina........ :-D :-))

tweety 09-08-2006 14:09

Cara simovit, il mio rosso fuoco come tu ovviamente facevi notare è bello che fatto.... cappero quanto è rosso e quanto è fuoco, cmq bando alle ciance la foto arriverà solo che va fatta come si deve, posa da playboy ovvio no?!!!! ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Siamo donne giusto.... competitive per nascita e stronxe per crescita, ma questo è tutto merito vostro!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Quindi aspettate e sperate.... prima o poi arriveranno vero simovit, ???!!!
#18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
claux, che abbiamo deciso con sto skimmere??? #24
Ma dimmi tu se si fa aspettare una donna bho!!! #07 #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.