![]() |
-05 -05 -05 claudio e salsero sono U-G-U-A-L-I!!!!
-05 -05 -05 incredibile! |
Ugualissimo guarda...... -28d#
poi a un tifoso di valentino rossi, questo accostamento.. #07 pero' con sto "saranno famosi" mi sto scompisciando dalle risate! :-D :-D :-D P.s.Simo tu nn stare sempre li' asfottere, che noi stiamo aspettando ancora le vostre foto #18 #18 :-D :-D #19 #19 |
ecco l'ultima sfornata di casa Ciko&Tweety menagement............
arbitro!!!!!.....................ma era rigore!!!!!! :-D :-D http://img137.imageshack.us/img137/5...astainocr8.jpg |
Quote:
cmq la mia foto arriverà a tempo debito...e tutto dipende DA TE mio skimmerista #18 #18 #18 #18 io tra 7 giorni esatti parto...quindi....sta a te muovere le chiappe!! :-D :-D :-D per tweety penso ci voglia di meno per diventà roscia, ma siamo donne, è ovvio che ci facciamo attendere ;-) (e poi io sono una ritardataria storica! :-D) |
noi uomini, fieri, e sicuri, abbiamo fatto postare a CIKO le nostre foto, ma voi vecchiacce come mai niente foto? sarete per caso delle sole e avete vergogna a farvi vedere? mi sa che è solo la pura verità!!! :-D :-D :-D :-D
è inutile tirare la cinghia! se siete "sole" il danno è fatto non potete di certo migliorare! quindi non temporaggiate a postare le vostre foto!!! :-D :-D :-D |
Quote:
prenditela con lui!!! :-)) :-)) :-)) :-)) clauuuuuuuux! |
per claux piangono tutti? e poi la foto che hai postato mi sembrava la foto di una mappa di firenze...... ammeno che ti copri per nascondere gli obrobri?!? :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ma guarda un po che motivi stupidi trovano per nn postare le loro foto! #18 #18 :-D :-D :-D |
non sarete mica tipo i mostri aniba di jeeg robot d'acciaio? se cosi fosse per il bene di noi uomini forse fate bene a non postare foto sul forum! ci rifaremo gli occhi dalla parte del dolce magari li che qualcosina........ :-D :-))
|
Cara simovit, il mio rosso fuoco come tu ovviamente facevi notare è bello che fatto.... cappero quanto è rosso e quanto è fuoco, cmq bando alle ciance la foto arriverà solo che va fatta come si deve, posa da playboy ovvio no?!!!! ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Siamo donne giusto.... competitive per nascita e stronxe per crescita, ma questo è tutto merito vostro!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Quindi aspettate e sperate.... prima o poi arriveranno vero simovit, ???!!! #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D claux, che abbiamo deciso con sto skimmere??? #24 Ma dimmi tu se si fa aspettare una donna bho!!! #07 #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |