![]() |
bhe mi è capitato anche in 2 spedizioni di inserire il traking al ritorno delle poste e scoprire che i pacchi erano stati consegnati nel 2004 !! #23 :-D
robe da matt ! |
So bene come funzionano i corrieri e vi dico una cosa... solo l'imballo originale dei produttori è sufficiente nel 99% dei casi per trasportare dei materiali fragili, gli imballaggi fatti in casa lasciano il tempo che trovano..
I prodotti informatici che vedete nei negozi di elettronica viaggiano tutti con corriere e subiscono lo stesso trattamento dei vostri pacchi senza danneggiarsi quasi mai, la differenza lo fa il modo di imballare. Sui costi... cavolo quanto è caro il pacco celere 1... |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D mi ricorda una cosa gia vista,un magazzino in zona ..... stessa prassi di smistamento,passano sotto alla macchina che pesa e misura il pacco e poi gioco del lancio al cestone.-04 -04 -04 |
Quote:
Comunque anche io ho avuto problemi negli anni passati, ma limitati alla settimana di ferragosto, poi se l'imballo è fatto bene si può stare abbastanza sicuri........ dico abbastanza perchè c'è sempre il trasportatore maldestro...... In ogni caso io da ieri non spedisco + con servizio postale: per pacchi fino a 30 kg la SDA mi fa la consegna 24 ore a 11,00 quindi nettamente meno del paccocelere1 e la cifra comprende pure il ritiro a casa mia.......... |
BiAndrea, ma ti sei abbonato?
Perchè mi sembra che il ritiro a domicilio sia extra o solo per abbonati... Se si, quanto costa abbonarsi? #24 |
BiAndrea, anch'io sono interessato ai prezzi della sda per l'abbonamento....
ma non si potrebbe sfruttare qualche acquariofilo che si sposta per lavoro o per diletto?? |
io a un corriere dell'sda alla terza volta che mi ha portato i tubi T5 ROTTI l'ho chiuso dentro il furgone alla MOGGI.....ma per un paio di minuti pero' #22 .....e scusate ma mi dava sempre il pacco in mano rotto e mi rideva anche in faccia....mia opinione è radiare l'sda a tappeto !! sono i peggio !!
|
Quote:
Quella che ho indicato è una tariffa che gli fanno (e c'è di molto meglio per chi fa molte spedizioni) per pacchi a partire dai 10 kg , ma se il peso è inferiore mi sembra che scende di circa 2,00 ma questo lo devo verificare perchè ora non ho il tariffario con me Ad un privato non so quanto possa costare Preciso che poi sono agevolato dal fatto che il corriere SDA che fa la mia zona è mio cugino :-)) |
ok grazie, contatto la sda :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |