![]() |
Per il kh mi sembra sprecato io ho quello per i po4
|
Funziona bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sicuramente meglio di molti test a reagente Ma non come un fonometro.....
hai provato con un altro test il kh?? |
Al momento ... Devo procurarlo ... Che marca mi consigli
Io sto usando jbl perché non ho trovato nyos
------------------------------------------------------------------------ Trai due nyos |
Io ai jbl preferisco i Salifert, per la triade li uso praticamente da sempre e anche quando ho usato altro (nyos o elos)non ho mai rilevato grosse differenze,anche confrontandoli.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non ho ancora avuto modo di comprarne un altro ... Quindi mi dice di rimanere con i Salifert? Sono affidabili? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo me si,se mantenuti correttamente una volta aperti e consumati in un tempo ragionevole non danno particolari problemi,sovrastima leggermente il kh , circa mezzo punto ,che non è un dramma.
Questo secondo la mia esperienza,dire poi quali siano i peggiori o i migliori è cosa azzardata ,bisognerebbe confrontarli con analisi di laboratorio o analizzando un valore noto,per farlo con altri test bisognerebbe farlo con molti e cmq si avrebbe un dato statistico e non un valore reale. Cmq il kh Salifert (non ricordo gli altri)ha nella confezione una boccetta di liquido di riscontro,prova ad analizzare quello è vedi se il test funziona correttamente. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
I Salifert gli ho aperti da poco ... Tu sai come si usa la confezione nota?
Mai usato,ma come per tutti i liquidi noti lo devi testare come se fosse acqua della vasca
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |