![]() |
Prevede solo ed esclusivamente il TMG...tutto qua...
il verdeincanto se non erro contiene degli ormoni, tipo quelli azoo...anche se non ricordo di preciso se ne è segnalata la presenza. é siccuramente un beverone che male non fa, ma va utilizzato solo in vasche entry-level...successivamente si rivela troppo blando |
e del tmg che ne pensi?
troppo blando anche lui? se lo ritieni buono, meglio quello senza NPK e aggiungerli separatamente no? |
caspita, in giro non riesco a trovare nulla sul tropica nutrition plant.
a parte ovviamente le notizie del sito. non riesco a trovare notizie di esperienze personali. ora cerco un pò riguardo il master grow, tanto è uguale (penso) EDIT: niente da fare. ho trovato le notizie che cercavo sul TMG, ma ho letto cose deludenti, ovvero che la maggiorparte della gente ke lo usa lo integra con altri prodotti seachem o altra roba ancora. mi sa che continuo a sperimentare sul crypto, che fin'ora si sta comportando discretamente. |
a me interesserebbe sapere quelli della kent... #13
|
dennerle da poco
Quote:
ho i prodotti dennerle, ma non ho ancora iniziato ad usarli. ho acquistato A1 Daily, V30 E15 & Echinodorus Tabs il dailiy penso di erogarlo giornalmente, il v 30 e e15 li somministro alternativamente ogni 2 settimane, come da consigli dennerle. Tu che hai già usato questi prodotti, cosa mi dici? ciao |
Quote:
|
Da una settimana dal riallestimento.
Con la mia vasca da 180l. circa. Seguendo dai istruzioni e naturalmente a dosi dimezzate. Spero che il mio protocollo di sommistrazione non sia sbagliato)... Linea Kent Botanica: Tutti insieme ogni settimana (il lunedi) dopo il cambio d'acqua K: 1 ml x 40l. (ne metto 2ml) Grow: 5ml. x 40l. (ne metto 10ml.) Micro: 5ml. x 40l. (ne metto 10ml.) Vita: 2ml. x80l. (ne metto 2ml.) o dopo ogni cambio d'acqua Ogni 3 giorni (lunedi e giovedi) Fe: 1ml. x 40ml. (ne metto 2 ml.) Che ne pensate? #24 |
Molto interessante questo topic.. #25
allora per la Elos il foglietto delle istruzione dice: Fase1 1^ giorno Fasse2 2^ girono K40 3^ giorno Fase1 4^ giorno Fase2 5^ giorno K40 6^ giorno Extra1 7^ giorno Per i dosaggi mi sono fatto spiegare dalla ragazza della elos :-))(perchè nelle istruzioni non si capisce molto #23 ) che 4 erogazioni trattano 100 litri d'acqua. cmq i dosaggi sono per acquari più che densamente popolati quindi io li dimezzeri almeno,addirittura sul foglietto dice che per le prime somministrazioni vanno ridotti ad 1/3 |
Protocolli Seachem Base e Avanzato, personalizzabili in base alle dimensioni della vasca. Basta inserirle e stampare il foglio che interessa. Nell'ultima pagina c'è anche il protocollo ADA che può essere seguito coi prodotti Seachem. Quest'ultimo si aggiorna in maniera automatica periodicamente
DOWNLOAD Qui |
ehm, le composizioni dei fertilizzanti tropica, plant nutrition e plant nutrition+ esistono e ci sn sui folgietti illustrativi all'interno delle confezioni! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |