![]() |
grande rama te lo meritavi proprio.....sempre disponibilissimo #25 #25 #25 #25 #25
|
oddio ora si monta la testa...e chi lo sopporta più.... #07 #07 #07
:-D Complimenti vecchio #25 #25 #25 |
Ragazzi, mi ero perso stò post... -05
Ahi ahi ahi... si inizia male come moderatore... :-D :-D :-D Scherzi a parte, mi fà piacere e vi ringrazio... ;-) Ho sempre attribuito un grande valore a quello che è AcquaPortal e a quello che mi ha dato... Senza il portale, voi e tutto il forum non mi sarei mai appassionato così a questo magnifico hobby... non ho potuto dire di no, se posso aiutare e cercare di dare il mio contributo... :-) Resta il fatto che io sono il Rama di sempre... spero e non voglio essere visto diversamente, perchè, di fatto, il "coglione" dietro alla tastiera è sempre il solito che avete visto fin'ora, e che tale resterà, coi suoi pregi (se ne ho... #24 ) e coi suoi difetti (...e ne ho... #23 ) Non ho nessuna carica elettiva (almeno io, non mi sento di essere diverso da prima), ho accettato di dare una mano "logistica" al forum essendo spesso presente e frequentandolo quotidianamente, avendone avuta la possibilità. Vorrei che il ruolo di moderatore venga capito e inteso da tutti, anche alla luce dei recenti fatti, perchè chi scrive è sempre, solo, e comunque, la stessa persona, lo stesso appassionato, e che nessuno nel cercare di mantenere il forum pulito, leggibile ed ordinato, abbia ricevuto da chissà quale fonte una scienza infusa di chissà che cosa... Il fatto che tra i moderatori ci siano (e ci siano stati) anche appassionati molto esperti, almeno a me, non ha portato a dare un maggiore peso alle risposte su argomenti tecnici o scientifici date da dei Mod rispetto ad altri utenti che comunque sono presenti nel forum ed hanno un bagaglio culturale molto ampio e sicuramente invidiabile... non è stato fin'ora e non sarà di certo con me che un moderatore viene classificato come "esperto" per l' incarico che ha... ;-) :-)) Mi scuso se mi sono dilungato, ma ci tenevo a ribadire il fatto che chi vi risponde è sempre lo stesso, e ci tiene a rimanere tale... ;-) Spero di poter fare del mio meglio e, se possibile, di essere ancora più presente (e di questo non sò se dovrete essere felici... :-D ). Mi ha fatto molto piacere il calore con cui mi avete accolto, e questo lo apprezzo davvero. ;-) |
ahoooo ma allora hai studiato :-D :-D :-D :-D
bravo fla e complimenti ;-) |
ANcora complimentoni.. che ti avevo già fatto a pagina uno...
Bellisimo discorso e molto sensato.. ciò dimostra che sei una persona seria.... solo una cosa non ho letto nel tuo discorso........... ...........CHE OFFRI DA BERE A TUTTI :-D :-D :-D :-D |
eh...il solito braccine corte..... :-D :-D
|
Complimenti Rama
se me ne ero accorto prima, ieri sera ti scroccavo la bevuta :-) |
marmat, eravamo troppo presi a rincorrere i lysmata... :-D :-D :-D
|
Quote:
:-)) |
Quote:
se li becco ci faccio un cocktail -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |