![]() |
A me spolipano anche con la luce
Di dico che con questo modo di alimentazione due acantha del pet hanno già messo fuori un polipo nuovo e una colonia vecchia presa con 4 polipi ora ne ha più di 30 Per i gamberetti dai qualche granulo a loro prima delle acantha e vedi che non rompono Mi raccomando non dare pesce o gamberetti ma granuli per pesce se vuoi dare cibo tutti i giorni Con i granuli crescono di più, inquini quasi niente e puoi darglielo tutti i giorni visto che sono più facili da digerire E a fare questo ci metto 10 min a dir tanto ma conta che ho 4 acanthastrea una dunco di 30 polipi e una trachy che alimento cosí a tutti gli altri lps quando mi ricordo qualche granulp Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ci provo ma non vorrei alimentare tutti i giorni...diventa un lavoro:-D mi spieghi per favore come fai ad alimentarle? scusa la domanda scema |
Spengo le pompe, prendo qualche granulo di cibo per pesci e a pompe spente butto sulla colonia aspetto 10 min e riaccendo le pompe
In tutto 5 min al giorno Ovviamente non é obbligatorio,ma cosí i coralli crescono velocissimi Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
intendevo come porti i granuli sul fondo vicino alle acanta? so essere una domanda scema ma porta pazienza grazie |
A pompe spente li lascio cadere
Ora ci ho preso la mano e non le manco e non mi tocca bagnarmi Basta usare dei granuli che affondano velocemente Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Si concordo con Vega ma così facendo se li cuccano i pesci e i gamberi xro
|
I pesci no i gamberi basta distrarli con 5 o sei granuli
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
E cavolo così skizzano i nutrimenti meglio non averli a sto punto i gamberi
|
A me usando solo granuli per pesci no
Ovvio che se usi robe congelate si Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Io uso il congelato direttamente sulle bocche
In vasca niente granchi niente gamberi e paguri e mi trovo benissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |