![]() |
Ciao, ti capisco per programmarla era stato un macello :-D io alla fine ho cambiato acquario ed anche plafoniera. Però era una bella plafoniera e faceva una buonissima luce. Per impostarla considera che il timer 12h parte da quando lo clicchi (es. dopo vari e vani tentativi fatti nel pomeriggio, alla fine l'ho configurata la mattina prima di andare a lavoro quindi alle 6 ho cliccato su 12H ed alle 18 si è accesa). Per ridurre la durata della luce mi pare dovessi tenere pigiato il tasto thunderstorm per 3 secondi, sentire un bip lungo e poi cliccare su -.
Magari qualcuno che ancora ce l'ha potrà aiutarti meglio. |
No aspetta mi sfugge un passaggio: perché ti si è accesa dopo 12 ore?![emoji15]
|
Perchè il tasto 12H la fa accendere dopo 12H che lo hai cliccato
|
Oddio, sta cosa non la sapevo. Io leggendo e guardando video in rete avevo capito che cliccando il 12h parte subito il ciclo standard: 12 ore di giorno e 12 ore di luna.
|
eh lo so, me l'aspettavo anche io ma invece parte con 12H di ritardo :-D
|
Fa cosi se non l'accendi e schiacci 12h... Io l'ho accesa, ho schiacciato 12h e da li sobo partite le 12h di luce poi schiacci - per ridurre di 1 ora alla volta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma io infatti faccio così. Solo che per fare prove per vedere se dopo un'ora si spegne in realtà non succede niente di continua a rimanere accesa[emoji30] |
Salve a tutti, riprendo questo vecchio post perché sinceramente io non riesco a programmare questa plafoniera. Ho preso una 36w. Ora tralasciando regolazioni varie se io accendo la plafo e premo 12h per far partire il timer mi spara subito illuminazione piena e dopo 12 ore resta comunque sempre accesa,quindi deduco che il timer non sia partito. Sto impazzendo ma non riesco a farla funzionare. Ho letto tutto il post, manuali vari ecc...ma niente.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |