![]() |
Ragazzi io non ho problemi a mettere un altro neon..a questo punto visto che l'acquario è vuoto mi piacerebbe avere una vasca con un paio di discus e qualche ciclide..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Calma prima di dire acquista, non sapiamo nemmeno che tipo di acquario vuole realizzare.
Il test non sono strettamente necessari, l'importante è essere consapevoli dei valori. ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per i discus e scalari mi dispiace vasca piccola. Per i ciclidi si può anche parlarne, ce ne sono molti sia in America che Africa. Datti un occhiata a questi due generi, ma ce se sono altri: neolaprologus e apistogramma. Sono sue cose diametralmente opposte, non fissarti cui colori. |
Allora facciamo così: faccio le analisi e do un'occhiata ai ciclidi..😊
Perfetto #70
Il ciclo del azoto lo conosci? Il significato di gh kh ph lo conosci? |
Il ciclo dell'azoto no, il resto lo ricordo dall'Università..cmq se mi linkate qualche guida la leggo con piacere..
|
Grazie..romperò le scatole in caso di dubbi e ci aggiorniamo dopo le analisi dell'acqua. 😊
Rompi rompi siamo qui per questo, prima di fare per i momento chiedi, sbagliare è un attimo e poi e difficile porre rimedio.
|
Se vuoi già studiarti il layout della vasca così per pensarci volevo solo dirti che anubias e microsorum vanno legate sui legni :3 danno un'effetto molto bello a mio parere, questa era una piccola parentesi, buona progettazione!
|
In allegato il risultato delle analisi. Kh un pò alto credo, per il resto ditemi voi.. 😊
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d0558b25c6.jpg Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |