![]() |
max.c, è molto bella la tua vasca. usi anche CO2???
|
grazie ale! ;-)
no niente co2 per il momento vanno da sole le piante magari + avanti servirà. Il test del co2 comunque mi dice che prima di accendere le luci sono intorno ai 18-20 mg di co2 avere il kh basso comunque favorisce la co2. Unico accorgimento ho la torba nel filtro per abbassare un pò il ph e di conseguenza alzare la co2 |
hai mai pensato di mettere un pratino??? io ho quest'idea da quando ho deciso di farmi una bella vasca piena di piante... #22 #22 #22
|
si ci avevo pensato ma devo informarmi bene su quale pianta scegliere per farlo non saprei proprio quali sono adatte e sopratutto che non hanno bisogno di co2 visto che per ora non la metto...
|
devo comprare una vasca da 300/l e voglio mettere molte piante e pesci..cosa mi consigliate tra questi fondi:
_ ADA _ fluorite seachem _ dennerle depoint mix? |
max.c, penso che non esistano pratini che non abbiano bisogno di CO2
denn, già su questo topic avrai di sicuro letto che la flourite è buona per fare da fondo, ti consiglio di aprire un topic tutto tuo, così ti rispondono molte più persone... ;-) ;-) |
ale purtroppo è questo il problema della co2 per il pratino vedremo più in là magari la metto. comunque per il fondo a me piace molto l'effetto terra che da' è molto naturale per questo l'ho scelta. magari a qualcuno potrebbe non piacere ma dopo i problemi iniziali ora è, come si dice a roma, da paura!!!
|
infatti da un bel effetto... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |