![]()  | 

grazie a tutti dei bellissimi consigli,sto prendendo un sacco di appunti!!!  :-)) adesso andrò a dare un'occhiatina sul forum dedicato alle piante, poi vado a lavorare e ci si risente stasera!!  :-)  byeeeee 
	 | 

scusate se mi intrometto ma...un consiglio per gli animali di fondo e/o alghivori: in una vasca per guppy MAI prendere Caridina o Otocinclus o simili animali "convenionali":sono convinto infatti che non possano crescere con pH e durezza totale (vedi "La chimica in acquariofilia" della Primaris per saperne di più su questo argomento, è ottimo e costa poco). Gli unici animali adatti per questa vasca sono o un terzetto di chiocciole Ampullaria sp. o un gruppo di 5-6 Neritina. 
	 | 

Scusa ma perchè dici che gli Otocinclus non vanno bene? Convenionali? please expand!!  :-) va ancora a finire che imparo qualcosa!!! -11  
	kazz... io ho appena regalato i miei Oto ad un amico che ha poecilidi!  | 

Corra... però forse 3f per 1m è un po' esagerato... finisce che si ritrova con 1 maschio e basta in un mir 30. bisogna anche pensare al fattore estetico... 
	ne ho visti veramente tanti che consigliano 2m+3f come popolazione standard.  | 

Quote: 

Quote: 

| 

caspita mi state consigliando così tante cose che ci sto perdendo la testa...!!!  #17  #17  #17 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |