![]() |
Quote:
https://s12.postimg.cc/hhjcruk09/20160928_190802.jpg ------------------------------------------------------------------------ Non credo sia sporcizia domenica ho sifonato e ho tirato via tutto dopo 2 gg e dinuovo li? |
Toglierei tutti gli arredamenti sintetici, non tanto per una questione estica e di naturalezza ma per recuperare spazio e facilitare le operazioni di pulizia del fondo. Quanti cm di sabbia hai sul fondo? Come altezza intendo?
|
Quote:
Ma sti 4 discus hanno tutti loro i problemi??? |
Allora magari intanto che non hai pesci personalmente toglierei qualche cm di sabbia, magari lasciano un 8 ai lati dove hai piante e pochi cm nel mezzo. E' normale che i psci siano infastiditi e stressati dallo spostamento e dalla cura che stai facendo.
|
Quote:
Raga i 4 discus sembrano stare meglio stanno tutti e 4 insieme e non sono piu impauriti di tutto nuotano bella vaschetta insieme e mangino tutti!:-)):-)):-)) sono al quarto giorno di mangime medico non vedo l'ora di rimetterli nell acquario... |
Bene, rifletti sulle modifiche che ti ho indicato per la vasca principale perché secondo me se le farai le cose andranno meglio. Non avere fretta di spostarli, termina le cure come già indicato. #70
|
Mi raccomando, non abbassare la guardia, segui la cura fino alla fine... se ne hai sentore, il mangime medicato puoi anche prolungarlo un pò.
Come ti consigliava Michele, ora che la vasca è vuota, approfitta per qualche ritocco, aggiusta i valori e migliora il layout a favore del nuoto e aggiungi qualche pianta a favore della "privacy"... |
Quote:
Raga ho rimesso i discus nell'acquario....vposto un link del video per farvi vedere.... Litigano sempre .... Consigli? E tutto normale? Hanno la rabbia????#19 https://youtu.be/EukpsXjQP_s |
Evidenti problemi di territorio... Lo spazio non basta per tutti, attenzione perchè rischi una situazione di notevole stress che apre le porte alle malattie.
Ne sei appena uscita, cerca di non rientrarci... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |