![]() |
io con il vecchio xaqua, in carico con la newjet 1700 arrivo intorno ai 400lt/h, scarico pieno a metà
|
Lo scarico xaqua non scarica piu di 700litri /h
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Geppy ciao, tutto bene si?! sempre verticali certo, il carico sapevo che si allarga con una punta da trapano del 10' per cui se cosi è probabilmente non verrà neanche ad intasare tutto lo scarico, sicuramente lo farà lavorare al max all' 80 % credo....
ciao buone cose Geppy max |
non sarebbe male se qualcuno che ha fatto la modifica mettesse delle foto
|
e si impressioni e dettagli pratici sia del nuovo che del vecchio con modifica.....
|
Quote:
Basta allargare di 1/2 millimetro alla volta fino ad arrivare al 10 (se non sbaglio io arrivavo anche a 10,5). Si infila la punta nel buco e si avvia il trapano tenendo moooolto ben fermo il pezzo! Questo è tutto. |
Quote:
|
Comunque il mio scarico scarica oltre mille litri,certo non è più silenziosissimo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Senza modifica sul vecchio scarico non servoni a nulla pompe troppo potenti... comunque con la modifica cambia e come ed è facilissima da fare.....l unica cosa che va via è l effetto onda che crea la risalita ma inutile in acquari di certi dimensioni magari più utile nei nano....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |