![]() |
Si, ma te la devi costruire e quei led non sono il massimo...
Se guardi sul mercatino ce ne sono varie, c'è anche una sicce minu (una delle migliori per nano, non sò se ancora disponibile)... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un mio amico ha comprato da poco questa http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-21309.html Fà una bella luce, per coralli molli e lps credo sia molto buona.. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Non avevo capito che hai ancora le T8.. vanno eliminate quanto prima... perchè non vuoi i T5?
Cmq ciò che ti ha detto il negoziante, è cioè che aumentando le rocce aumenti il carico organico, è evidentemente una ******* colossale, come spiegato da Tene... Il carico organico lo aumenti se inserisci pinnuti ad esempio... |
Ok vedo di eliminare t8 per t5 anche se preferivo i led come idea!
|
Ma vanno bene anche i led.... dipende sempre da cosa tu voglia allevare... I T5 sono, a mio avviso, l'illuminazione migliore per raggiungere determinate colorazioni sugli sps... però non quelli da 24w, che sono i meno performante. .. I led vanno bene, sapendo che spesso si ottiene una vasca poco oligotrofica e quindi meno adatta agli lps.. ad esempio....
Su questi ultimi ti consiglio di andare su plafo con led di qualità. . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |