![]() |
Ciao
Tragitto andata Bologna - Piacenza Macchina di Trudi Tipo di macchina........................ BMW X1 Nr. di posti disponibili..................... 2 posti da Città partenza:....... bologna a Piacenza Fiera data: ................ sabato 22 luogo esatto ritrovo partenza........................ da concordare, posso caricarvi ai caselli dell'autostrada se necessatio ora prevista per la partenza................ 8.00 circa Prezzo richiesto ................. Divisione spese Note particolari ........ no cani o altri animali |
Ciao annullo la mia disponibilità per problemi tecnici😅😅
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Salve a tutti!
Sono di Casale Monferrato (AL) e se qualche piemontese (tipo da Torino) venendo giù mi caricasse al casello di Casale Sud, gli sarei molto grato! Ovviamente nulla si fa gratis, si divide la benza, si scambiano due chiacchere e ci si offre qualcosa la da riempire lo stomaco :D @intento tu hai detto che da Torino vai sabato, giusto? Io in teoria dovrei andare domenica, ma a seconda di un impegno (di cui saprò i dettagli solo in settimana) potrei venire di sabato invece... Nel caso, qualcuno che va su di domenica? Altri che ci sarebbero pe il sabato? Susu, cüpiu piemontesi, fatevi avanti :D :) |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
No allora nulla...
Qualche buon anima che mi carica per domenica? Mi basta solo l'andata, per il ritorno sono a posto... Altrimenti non saprei come venire... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |