![]() |
Quindi pensi che se dall'Elos passo all'APF 600 dovrei vedere una notevole differenza? E' molto ingombrante o rumoroso?
|
Quote:
Quote:
|
Grazie per il consiglio. Comincio a farci un pensierino.
|
de nada...
|
Quote:
|
Quote:
|
dodarocs, sulla gestione... haussriff.ch... ti dice nulla?
Volevo sapere se per caso stai usando una gestione simile... perchè è molto interessante... magari se ne potrebbe parlare in un altro topic... sempre che... insomma... mica sarai un riccio pure tu? :-D |
No non faccio il riccio. :-D :-D :-D :-D :-D
Sto usando quel sistema da fine anno, e a dire la verita' mi sto trovando molto bene, i benefici li ho gia' descritti, poi i miracoli non li fa nessun sistema. Ciao |
Minchia Franco, ti indovino il metodo di gestione solo dalle dosi di batteri... mi spavento di me stesso...-ROTFL-
Se ti và, potresti fare un resoconto più dettagliato in metodi di gestione, descrivendo la situazione di partenza, se usavi un altro metodo, e come invece stai gestendo ora... perchè lo Svizzero ha una gran bella vasca, e pure la tua, insomma... non voglio farti troppi complimenti eh... :-D :-D :-D Tanto come vedi siamo in un periodo di noia, invece che sparare due ******* in giro per il forum, magari ti si tartassa di domande... :-D ;-) |
A me il tedesco fa venire l'orticaria....
Hai voglia di raccontare com'è sto' metodo? :-)) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |