![]() |
non sapevo dei raccordi grazie!comunque la filettatrice mi serve anche per fare altri lavori con i tubi grigi quindi alla fine la comprerò lo stesso, sempre che sia quella giusta :-)
|
la misura della filiera va bene con la tabella che ti ho dato
|
mi associo alla curiosita'... se e' lecito ;-)
|
supergippo,
Quote:
|
Be, a parte la lampada Uv... non credo che l'impresa valga la spesa..
Mi spiego ci sono molti modi per raccordare il pvc senza filettare e la prova pratica e' che credo NESSUNO abbia mia filettato per raccordare una vasca marina. Chiaramente ci vuole un po di inventiva e sono daccordo con te che non e' facile fare le cose in sicurezza... Ma si puo' fare... ed a volte bastano 10 cm. di tubo verde ...che non saranno un problema ;-) |
Quote:
2)tubo verde e/o flessibile non sono più parole riconosciute dal mio vocabolario nemmeno nella misura di 0.2 micron 3)io non do di nuovo 400 euro ai miei per il parquet 4)la filiera costa 35 euro vicino da me |
alla fine per qualunque cosa, se non reco danni agli animali o metto in pericolo la loro vita tutta la conduzione, le scelte, gli investimenti della vasca sono puramente una scelta personale.
ne convieni? |
----3)io non do di nuovo 400 euro ai miei per il parquet ---
probabilmente avevi fatto un lavoro poco attento ;-) ---alla fine per qualunque cosa, se non reco danni agli animali o metto in pericolo la loro vita tutta la conduzione, le scelte, gli investimenti della vasca sono puramente una scelta personale. ---- certo che si |
Quote:
e poi credi che a uno che abbia allagato casa una volta, non prenda le dovute precauzioni?le fascette non hanno tenuto e....400 euro persi a parte che che costa solo 35 euro ma dalle mie parti si dice: chi più spende meno spende! |
io ho studiato tutti gli attacchi in modo che quandunque si staccasse una pompa non si allaga nulla... i raccordi con fascette vanno solo in Sump... fuori sump solo tangit ad incollaggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |