![]() |
[IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160808/084948d34ce102b646f97b99b3a1a2b0.jpg[/
Dopo tre ore di lavaggio ho finito,sciacquata bene sotto acqua corrente,con la canna,L ho filtrata,ed adesso L ho stesa a seccare al Sole,bollirla mi era impossibile.speriamo di averla lavata bene.grazie tene sicuramente appena arriva il fatidico giorno scriverò sicuramente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grande,
Così non avrai l'acqua bianca e potrai dare subito la rocciata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Appena è seccata bene la
Rimetto nei secchi fino al giorno x.sarebbe il massimo se qualcuno mi da un pochino di inoculo,per dagli una mano a partire,seno lo compro.pensavo,ma una volta seccata i batteri ecc ecc non muoiono lo stesso senza bollirla? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A settembre un po di sabbia potrò spedirtela
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarebbe il Max gerry sarà per fine sett,mi manca da fare ancora L acquario,L attrezzatura qualcosa ho comprato schiumatoio e reattore pompe ecc uso ancora le mie..
hai visto che l'aiuto si trova :-)? Comunque arrivato l'inoculo e inserito in vasca, aspetta almeno 2-3 settimane per inserire i primi smuovi sabbia,(archaster) ricorda quanto detto prima, predano il benthos, neanche lontanamente alla velocità di quanto questo si riproduca, ma va lasciato prima riprodurre :-) inoltre non so se hai pesci che di loro già sono predatori di benthos, quindi occhio....
Io non inserirei stelle o altri antagonisti ,la velocità in cui predano Il benthos è lenta ma quella di cui lo privano del proprio sostentamento lo è molto meno.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tene credo che ti manca un pezzo di post perché non si capisce che intendi.
Parli della salute delle stelle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quindi dovrei vendere anche il gobide che ho oltre alla stella ?
che stella hai?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |