![]() |
:-D :-D :-D
|
Da me si raccontava di un prof di analisi matematica che ad un orale mette alla prova un ragazzo con un qualcosa che neanche ricordo.
Questo inzia a scarabocchiare qua e là per tentare una soluzione. Dopo qualche minuto il prof lo blocca dicendogli: "Hai sbagliato solo a provarci. A sapere trovare una soluzione siamo in due: il primo sono io; l'altro, forse, è il Padre Eterno". Non so se 'sta cosa sia vera o meno, ma faceva cagare sotto (perdonatemi la terminologia) tutti quelli del primo anno... me compreso, a suo tempo. Per fortuna, poi, l'esame non l'ho fatto con lui... #19 |
tutte fortissime!!! :-D :-D :-D -b01 -b01 -b01 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
posso confermare che la prima, quella del poli di Torino e assolutamente vera!!! accaduta nel corso di elettronica 1 per informatici!!! ribatto con una scena di cui sono stato testimone, verificatasi durante l'esame di un amico a veterinaria (sempre Torino), per il corso di conservazione della fauna: prof: come si riconoscono i mammiferi? stud: eh... hanno le mammelle... prof: si giri, guardi le sue compagne... vede le mammelle?? risata collettiva... il bastardo voleva come risposta "hanno i peli" (purtroppo per l'osservazione a vista ha ragione, i mammiferi sono i soli e unici ad avere i peli, compresi i cetacei...) ciao |
:-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
tutte bellissime, cmq... anche questa: Quote:
|
Me le rivenderò a vita #18 #18 #18 #18
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
ahahah
|
-R -ROTFL- -ROTFL- :-D :-D :-D -ROTFL- OTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|