AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   leggende universitarie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=51184)

miticopaolo 22-08-2006 09:06

:-D :-D :-D

Piranha Rosso 22-08-2006 12:08

Da me si raccontava di un prof di analisi matematica che ad un orale mette alla prova un ragazzo con un qualcosa che neanche ricordo.

Questo inzia a scarabocchiare qua e là per tentare una soluzione. Dopo qualche minuto il prof lo blocca dicendogli:

"Hai sbagliato solo a provarci. A sapere trovare una soluzione siamo in due: il primo sono io; l'altro, forse, è il Padre Eterno".

Non so se 'sta cosa sia vera o meno, ma faceva cagare sotto (perdonatemi la terminologia) tutti quelli del primo anno... me compreso, a suo tempo.

Per fortuna, poi, l'esame non l'ho fatto con lui... #19

matt78 27-08-2006 19:55

tutte fortissime!!! :-D :-D :-D -b01 -b01 -b01 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

posso confermare che la prima, quella del poli di Torino e assolutamente vera!!!
accaduta nel corso di elettronica 1 per informatici!!!

ribatto con una scena di cui sono stato testimone, verificatasi durante l'esame di un amico a veterinaria (sempre Torino), per il corso di conservazione della fauna:
prof: come si riconoscono i mammiferi?
stud: eh... hanno le mammelle...
prof: si giri, guardi le sue compagne... vede le mammelle??
risata collettiva...

il bastardo voleva come risposta "hanno i peli"
(purtroppo per l'osservazione a vista ha ragione, i mammiferi sono i soli e unici ad avere i peli, compresi i cetacei...)

ciao

miticopaolo 29-08-2006 09:51

:-D :-D :-D

realjoker 20-09-2006 16:19

Quote:

Esame di Fisica:
Professore: “Mi parli della Legge di Gravitazione Universale“
Lo studente comincia a riempire la lavagna di formule, quando ad un tratto il professore raccoglie i libri e il libretto dello studente e li getta dalla finestra, commentando:
“Bene, secondo quello che ha scritto, adesso dovrebbero tornare su’ da soli!”
Quote:

Un professore di chimica sovrintende ad un importante esame scritto. E' un docente molto esigente e anche un po' stronzo. Ha detto agli studenti che devono smettere di scrivere quando ci sarà il segnale, e quelli che non smetteranno saranno automaticamente bocciati.L'aula è un grande auditorium dove sono riuniti gli studenti di chimica, biologia, etc. Alla fine tutti gli studenti tranne uno smettono così come è stato detto loro. Un unico studente continua furiosamente a scrivere per circa mezzo minuto fino a quando viene interrotto dal professore che gli dice che è stato bocciato.
Lo studente va davanti alla cattedra con il suo protocollo cercando di obiettare, ma il professore è inflessibile, così alla fine lo studente assume un'aria arrogante e dice: "Lei sa chi sono io?". Il professore sogghigna e dice: "No, e comunque non conta". A questo punto lo studente ribatte: "Ottimo!". E dopo aver ficcato il suo protocollo in mezzo a quelli già consegnati, corre fuori dall'aula.
le migliori, secondo me!!! #25 #25 #25
tutte bellissime, cmq... anche questa:

Quote:

C’e’ un professore di non so quale materia (anatomia forse..) che si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse.
A una ragazza chiede: “Cos’e’ quella cosa che lei ha e io no… che lei sa usare bene
e io no… da cui trae piacere e io no…”.
La ragazza : ” Il cervello…”

zietto 28-09-2006 23:50

Me le rivenderò a vita #18 #18 #18 #18
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

dela boy 10-10-2006 14:37

ahahah

coriandolo 29-11-2006 22:02

-R -ROTFL- -ROTFL- :-D :-D :-D -ROTFL- OTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Jackrock 01-12-2006 13:52

belle belle.. :-D

spongebob 28-01-2007 18:08

:-D :-D :-D ma saranno tutte vere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.