![]() |
be da solo non lo vedo molto consono!
be guarda... puoi provare... te l' ho detto... devi regolarla tu però... sulla tua vasca... ciao! |
ciao faby ... sono totalmente ignorante in materia di fertilizzazione con prodotti kent botanica...
cosa sono? sono commerciali o specifici per acquari? come forse saprai sto per allestire un 100 litri con fondo akadama...e dovrei anche pensare alla fertilizzazione...ma l'idea di usare il PMDD non mi piace neanche un po! per fare la linea completa quanti prodotti servono? i prezzi? illuminami!!!!!!!!!!!!! :-) |
ciao...
allora i fertilizzanti kent botanica sono specifici per acquari... sono buoni, io mi trovo bene... Dovresti prendere micro, grow, Fe, K e vita... Per i prezzi se li prendi in internet 9€ l' uno (250ml) in negozio sui 12€... ciao! ciao! |
volevo farvi notare che la kent botanica insieme alla sachem sono le uniche due industrie che mettono i componenti dei loro fertilizzanti... ;-)
cosa molto utile e comoda per i dosaggi... :-)) |
Quote:
|
a qualcosa servo anche io!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
ciao a tutti!!
ma nitro+ e phos+ sono realmente utili?? |
nn credo!!
xkè cmq vengono prodotti in parte dalla vasca stessa!!1 grow,micro,fe,k e vita sono i fondamentali!! |
esistono confezioni più grandi di 250 ml? casomai io e te potremmo steccarcele?!? #22
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |