![]() |
Lo sfondo é attaccato fra l'acquario e la parete e spostare l'acquario é pressoché impossibile a meno di vuotarlo
|
Come luci non mi sembrano male, sono due neon led giusto???
|
ma sono Gli "A LED" Askoll?
|
Si e si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E come ti trovi con questi led? Le piante crescono bene? hai avuto problemi algali? Volevo passare pure io a questa soluzione ma vorrei avere riscontri
|
Bisognerebbe provare se c'è differenza tra i tubi led dell' askool con prezzi altissimi e questi http://www.ebay.it/itm/NEON-TUBO-LED...sQAlf07_MgWCzg
Se si potrebbe fare una comparizione forse in questo modo ci sarebbe un grandissimo risparmio! |
Ma non dichiarano neppure il tipo di led utilizzato difficile sapere se quelli su Ebay siano validi.
|
Ciao ragazzi, mi intrometto un secondo nella discussione.
Tra un mesetto vorrei cambiare la luce del mio Juwel di serie, poverina ha ormai un anno ed è la classica hilite da 9000K Sono molto stuzzicato da tubo a LED aquatlantis da 590mm, volevo sapere se è possibile mettere un tubo led ed uno neon, oppure crea problemi alla centralina, qualcuno ha già provato? |
Ragazzi sono usciti i nuovi tubi led E5 qualcuno li ha già acquistati??
|
Ciao non lo so, purtroppo non hanno la misura adatta ai miei T5 Juwel, altrimenti li prenderei e proveri subito.
Rispondendomi da solo alla domanda del 25/08 vi dico che la plafoniera Juwel con un solo neon non va. Ho preso lo stesso la aquatlantis e la ho aggiunta ai 2 t5. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |