![]() |
|
Ma come è il tuo nick su YouTube ?
Cmq mi avete convinto , però dovete darmi altre dritte Intanto foro posteriore o sul fondo ? Poi cosa utilizzo per la tracimazione ? Quindi diametro foro? |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=Y1d6i0_6FlI www.youtube.com/watch?v=G5XEAE1nd98 Ce ne sono anche altri, ma non so come cercarli. Il mio nick è methynnis o actinia cari, non ricordo Foro preferibilmente posteriore con un tracimatore tipo x-aqua (è quello che mi piace di più). Prima scegli il tracimatore e poi pensi alle frese per i fori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aggiornamento: ho visto quale dici, certo che costa un bel po! Ma poi è bello che abbia in é out così vicini? Come riconosco il modello nuovo da quello vecchio? Grazie mille geppy per l'aiuto! |
In e out sono separabili,si costa ma è un prodotto che funziona bene soprattutto abbastanza silenzioso.
Se vuoi risparmiare devi andare di passaparete. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Con questo dispositivo il ritorno in vasca va posizionato sopra il livello dell'acqua o ha un qualcosa contro il flusso inverso in caso si fermasse la pompa ? Grazie anche a te tene per l'aiuto! |
Sì è un corpo unico ma con una parte molto sottile tra i due elementi per poterli separare facilmente.
La mandata avviene più o meno a filo livello e ricade poca acqua ,ne cade di più dallo scarico. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come ti diceva Ivano, sono separabili. Il costo è simile a quelli della concorrenza, ma è il meno ingombrante ed è silenziosissimo se montato correttamente. Se non lo trovi contatta x-aqua e ti fai dire dove puoi acquistarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |