![]() |
Acqua Perla o vino rosso se c'e' -e66 va bene anche la Panna ma mai acquae gassate, lisce lisce e se non ci sono rubinetto che e' ottima
|
io nn posso bere l'acqua del rubinetto.. #13
c'e una lieve percentuale di cloro.. al quale io sono allergica.. #13 quindi se bevo acqua di rubinetto sto male.. -28d# la valmora poi mi piace tanto.. nn so.. l'acqua di solito nn ha gusto.. ma se bevo un'altra acqua sento la differenza (sono pazza lo so :-D ) |
preferisco Evian o Panna.... le uniche che proprio non sopporto sono Uliveto e Ferrarelle #06 #06 #06
|
Quote:
|
Quote:
|
da me la levissima esce dal rubinetto..(naturale però!!!!)
|
fino a pochi mesi fa ... rigorosamente quella del bronzino... (detto genovese per indicare il rubinetto...) ;-)
però da quando hanno mischiato le acque dei vari acquedotti genovesi... -04 la qualità è scesa a picco.. ora ne sa' di terra... quindi mio malgrado sono dovuto passare alle bottiglie... e bevo la Sant'Anna di vinadio (CN) che mi pare tra le più leggere con una conducibilità di solo 65.8 microS/cm e un residuo fisso di 39mg/Litro rigorosamente non gassata... ciao :-)) |
Rubinetto rubinetto!! #36# #22 #36#
|
Pejo è la migliore acqua che c'è
|
rubinetto no perchè da me è calcarea da far paura, ha i nitrati altini(a proposito ho sentito da un medico, mi pare, che favoriscono l'insorgenza di tumori o simili ) e fa pure schifo..................pejo, levissima e monte cimone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |