![]() |
Clicca sulla mia firma "il mio reef "
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Ciaoo, scusate se scrivo su questo post, ma volevo sapere se la mia hydra twenty six hd è impostata in modo coretto contando che ho varie acropore!
|
Ciao personalmente abbasserei I verdi e I rossi a 25 perche si dice che questi colori se eccessivi stimolano la crescita delle alghe.aumenterei anche le percentuali del viola a 100 e metterei alla stessa percentuale i due blu
questo è un mio parere Comunque secondo me nessuno meglio di te potra dire se le percentuali che hai messo vanno bene per la tua vasca. Se non sei soddisfatto della crescita degli animali e del loro benessere prova a fare dei piccoli cambiamenti e vedrai tu stesso se la situazione migliora o peggiora |
Grazie per l'aiuto, praticamente è solo oggi che l'ho impostata cosi perchè prima tenevo tutti i valori allo stesso livello visto che nn sapevo come impostarla,cmq ho abbassato i verdi e i rossi come mi hai consigliato, ora non rimane che aspettare i cambiamenti.Grazie
|
Di niente poi fammi sapere come ti trovi
Ragazzi io non utilizzo l` applicazione dei cambiamenti del tempo,Dovrebbe essere interessante perche potrebbe dare alla vasca una luce ancora piu naturale,ho provato ad impostarla ma non vorrei I lampi sia perche potrebbero spaventare I pesci sia perche infastidisce me la notte #rotfl# Mi è parso che Diminuendo l intensità I lampi non ci siano,non so se resta solamente l effetto delle nuvole. Qualcuno che la utilizza potrebbe aiutarmi? Grazie |
Ho letto qualcosa in giro nel web ma non mi ispira per nulla....secondo me serve come optional carino come marketing
|
Ragazzi volevo chiedervi:per una colonna d acqua alta 58 cm a quanto mettereste le hydra 52 hd dal pelo dell acqua? per il momento le mie sono a 27,5 cm penso di alzarle fino a 30 che ne dite?
|
già risposto nella sezione nanoreef ;-)
|
Ti ringrazio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |