![]() |
Ciao,
Hai foto del mobile aperto? Quella barra orizzontale e il tipo di mobile mi ricorda un elos, mobile tutto in legno (terribile) e scomodo per la manutenzione Lo skimmer hydor non mi piace, ma il deltec non lo conosco Occhio al sistema di carico e scarico ,molto delicato e occupa spazio in vasca ------------------------------------------------------------------------ Per la plafoniera non so che dirti, mai vista |
6 allegato(i)
Quote:
|
Perfetto, perché quello che avevo visto io senza lo scheletro era terribile e il legno essendo spesso per sopportare il peso dava fastidio per la manutenzione
Quello è lo skimmer che prenderai, il deltec? |
Quello è quello del vecchio proprietario è un deltec ma modello vecchio e lo ha già venduto però dovrebbe essere simile perché?
|
Quote:
No conosco i deltec e mi piacerebbe avere impressioni da chi li usa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
oltre hai deltec sapresti darmi qualche marca buona di schiumatoi? e di pompe di risalita grazie
|
Io come risalita uso le newa, silenziosa e va bene, per gli skimmer mi sono sempre trovato bene con gli lgs.
|
Per la tua vasca vedrei bene un lg800
|
ok grazie della dritta controllo se per caso ne trovo uno usato ma in ottimo stato anche se la vedo dura nel caso che pompa ci va abbinata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |