![]() |
Ma non sono la stessa cosa ,in più non ho gli uv ..pensavo di vendere quelle e prendere o due hydra o la razor
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non conoscevo gli easy Led
È possibile allevare coralli duri o vann bene solo per i molli ? E con una vasca da 132 cm 400 litri quanti ne dovrei prendere ? |
Andrea sono ottime ma costano...
|
Dipende quante barre metti io le io su un acquario da 1.50 e ho tutti lps e 2 tale di coralli duri ne ho 2 più 2 t5 da 58w ma se vuoi fare solo coralli duri non bastano solo 2
Costano 315 l'uno montandone 3 sto su 950€
Ci riuscirei ? (Penso che spendendo 1200 compro due hydra metto coralli molli e qualche duro sotto il fascio di luce e poi più il la se voglio mettere i coralli duri più esigenti compro una terza hydra e sono apposto ) |
Allora,una notizia buona e una cattiva..
La buona è che se le compri in Germania le paghi molto meno (mi pare sui 250euro su questa misura);la cattiva è che ne devi prendere almeno 4 per me e magari quando potrai ne aggiungerai un altra.. |
A in Germania costano di meno con 4 esteticamente non sono il massimo,penso
Sia meglio prendere due hydra che sono migliori delle easyled e più in là una terza, per allevare i coralli più esigenti con 3 hydra pensi che riuscirei a cavarmela ? |
Direi proprio di si
Le misure della plafoniera sono 30 x16
Secondo voi In vasca è meglio posizionare la parte di 30 cm per lungo (in larghezza <--> ) così da coprire più spazio ? |
Se ne metterai due le posizionerai così - -
Con tre invece io le posizionerei così I I I |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |