![]() |
Il negoziante qualche cagata te l'ha detta ma anche qualcosa di giusto, la rocciata è si troppo compatta ed ammassata ,ma non è certo causa di diatomee, la causa sta nell'acqua che utilizzi,gli impianti ad uso alimentare non vanno bene per la vasca ,dovresti sapere con quale conducibilità esce ma dubito fortemente che sia 0.
Le resine consigliate da Gerry vanno benissimo ma se l'impianto non produce acqua quasi perfetta durano pochi litri. Il fotoperiodo io lo farei di 9 ore +alba tramonto di mezz'ora e mezz'ora, evita pure l'accensione graduale prolungata tanto non serve assolutamente a niente. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Il metodo è un berlinese no purtroppo non ho ancora usato resine mi è passato proprio di mente cosa intendi per resine quali? e dove posso comprarle ?
Il foto periodo è incompleto ? |
Quote:
L'acqua nel marino deve essere ottima, dopo la membrana si mettono delle resine contro i silicati e che tolgono tutto quello non bloccato dalla membrana Le trovi sui vari siti tra le resine post osmosi. |
Ti ringrazio gentilissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |