![]() |
il rubinetto non lò scritto perchè lò messo causa mancanza tubo del 20 #12 x finirlo in fretta ho messo il rubinetto,mi sono dimenticato di dire che le varie curve e i tubi vogliono del 20 e due svitaavvita x la pompa.
|
...
|
senti...mi spieghi un po' i fili in pvc flessbile??dove partono e dove vanno??
|
è imdispensabile avere una fresatrice serve x fare la L nei due tappi sopra e sotto dove si incastrerà il tubo in plexi x chi non la conosce invio foto.
|
...
|
...
|
allora....pensavo.........
altezza: 50 diametro del tubo:110 nella parte inferiore mettere una griglia come nei Bubble king per intenderci... poi...guardate un secondo questo schemino....immagino ci sia molto da aggiungere e tanto da correggere!!! (esempiuo...dove entra la CO2 e molto molte altre cose!!!! http://img409.imageshack.us/img409/9...icalcionm9.gif A - Cortabolle; C-D uscita acqua calcarea E - raccordo FF per smontaggio e manutenzione; G - Rubinetto di regolazione; H - Uscita acqua calcarea; M - Presa automatica acqua da trattare; O - Materiale calcareo; P - Pompa di circolazione. come tappo vorei mettere questo che si vede qui: http://mistressreef.homestead.com/fi...und/ca_rxr.jpg PS abracadabra grazie mille!!! ;-) |
Quote:
|
Ci sono alcuni reattori che non sono chiusi sopra...
Mi sono sempre chiesto il perchè di cotanta genialità, qualcuno dice che c'è un antaggio, ma non mi ha mai detto quale... :-)) |
non chiusi??? #23 e che senso puo' avere?!! #07 #07
io ho visto che alcuni usano kw aperti e con l'idrossido in continuo movimento e gia' questo...bohhh ma reattori di calcio mai sentito e mai visti anche perche' sarei veramente curioso di........ #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |