AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario mediterraneo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=70)
-   -   Trasformare tropicale in Mediterraneo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50855)

pieme74 07-08-2006 16:40

beh esprimere la propria opinione non la vedo come una cosa negativa, e poi
se fossimo tutti daccordo non avrebbe motivo di esistere il forum :-)

Stefano Rossi 07-08-2006 17:09

Meno male. Comunque quel che c'era da dire è stato detto da tutti. Mo' me ne vado in ferie.
ciao
Stefano

Pag 07-08-2006 17:35

Sono esattamente d'accordo con pieme74 e vorrei dire a marmat che qualsiasi discussione, quando c'è Pathos può diventare nei toni un pochino più accesa, l'importante è non essere maleducati e non scadere nel volgare ed io non lo stato.
Pertanto se tu ritieni il post chiuso per me va bene, ma io per educazione devo ancora una risposta a pieme74 e al Sig.Rossi sempre se la accettano.

marmat 07-08-2006 19:34

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
beh esprimere la propria opinione non la vedo come una cosa negativa, e poi
se fossimo tutti daccordo non avrebbe motivo di esistere il forum :-)

I forum servono proprio a questo "esprimere le proprie opinioni"
e per questo ringrazio tutti quelli che ci partecipano "a prescindere"
Rimango della mia opinione, ogni acquario un biotopo, poi ognuno fa cosa vuole della propria vasca #18

Stefano Rossi 07-08-2006 22:11

bè, non accettare una risposta sarebbe come minimo una grave maleducazione. Non sarò mai d'accordo con quanto hai affermato ma ciò non toglie che continuerò a leggere le risposte, ci mancherebbe altro. comunque da domani sparisco fino al 28 e non per maleducazione, eh :-)

Pag 08-08-2006 21:41

Purtroppo x impegni di lavoro, che mi lasciano soltanto la possibilità di cenare, oggi non posso darti la riposta completa.
Comunque non ho mai forzato nessuno a cambiare idea, però vorrei informarti che questa mattina alle 07.22 su RAI1 nel programma UNO MATTINA ESTATE è stato intervistato il Sig.Franco Andaloro dirigente di ricerca dell'ICRAM, sui cambiamenti climatici e di flora e fauna del Mare Mediterraneo, intervista che aveva rilasciato anche al giornale " Il Messaggero " e pubblicata il giorno 03/08/06.
Ed è da quell'articolo che ho estrapolato la prima parte della mia risposta del, 05/08/06.
Questa mattina nell'intervista alla TV,non ha aggiunto altro ha quello che aveva già descritto nell'articolo e non ha parlato di problemi inerenti ad acquari marini o a rilasci involontari, se non quello come lui stesso a dichiarato, sulla Caluerpa Taxifolgia che si presume che possa essere uscita per errore dall'Acquario di Montecarlo.
Ci risentiamo dopo il 28 Agosto e buon divertimento.

Pag 12-09-2006 21:07

Allora il 28 di agosto è passato che ne dite se all'argomento cerchiamo di dare " the final cut "

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01.