paperino68 |
29-04-2016 01:41 |
Quote:
Originariamente inviata da tene
(Messaggio 1062752887)
Quote:
Originariamente inviata da paperino68
(Messaggio 1062752886)
Quote:
Originariamente inviata da sand87
(Messaggio 1062752862)
Ci buttero un orata#rotfl# che se la mangia sicuro.appartenenti scherzi spero di non dover bollire.perché è piccolissima per ora è se riesco con qualche trappola preferisco
------------------------------------------------------------------------
Qualcuno ha esperienze con trappole funzionanti ?
|
io leggo molto e tra le letture vidi un procedimento che funziona bene (ripeto io odio troppo la bestiaccia e sono x l'atomica#28b),in praica devi togliere la roccia,la metti in una bacinella e la tieni sollevata (tipo a 15cm o anche 20) sul fondo della bacinella metti l'acqua(marina ovviamente),la bestiaccia dovrebbe uscire dalla tana x andare nel prezioso liquido.. a quel punto devi beccarla e non sarà semplice
|
Paperino sei arrivato secondo lo aveva gia scritto Gerry al messaggio numero 20 ,hahahaha.
Una volta che è nella bacinella basta buttare acqua e verme, questo è il primo tentativo che farei senza aspettare troppo, perché se sei sicuro di dove stia e niente niente cambia tana non la becchi più
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
e non l'avevo visto Roberto#23.. cmq come vedi l'eunice sono + presenti di quanto si pensi.... sempre + convinto:rocce vive in sump e morte in vasca#28
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da sand87
(Messaggio 1062752970)
Lo so ma dovrei spostare una bella parte della rocciata
|
guarda con la morte nel cuore ma fallo!!!!! è na bestiaccia assassina... di 13 pesci me ne seccò 10 e.... in genere fanno fuori anche i coralli.. la mia stranamente non li toccava.. ma i pesci.. una strage.... ce ne son stati che hanno smontato e con vasche super... però spesso si vuol dimenticare (leggendo la hanno avuta anche algranati e dodarocs)... io sono x l'atomica:-))
vale la pena anche se danneggi la rocciata.. quella è una garanzia che ti romperà le 00
|