![]() |
infatti riflettendo se Trezeguet si attaccasse al discus non sarebbe poi così male....almeno così lo vedrei ogni tanto che gira per la vasca #23 #23
|
grazie anche a te esox per le info.Io penso che se le dimensioni(per lo sturiosoma var. panamense) sono intorno ai 15/20 cm max, nella vascozza da 500 ltri nn c'è li vedo male(vorrei mettere una coppia).
La popolazione finale dovrà essere: Sturiosoma var.panamense(n°02) cory(n°15, di 3 specie differenti aneus,albini,panda) apistogramma cacatuodies(1m+3f) caridine japoniche(n°10) altum o altro tipo di scalare(n°4, 2coppie) nanustomus(n°12) Misure della vasca 170X55X60 dovrebbe andare o trovate qualche controindicazione particolare?? P.S. caca,japo e cory sono già nel 240 litri |
10 caridine su 500L sono decisamente poche almeno almeno una 30ina altriemnti è coem non averle non le vedrai mai.
|
Quote:
|
Quote:
Pleco4ever, il negozio che mi hai suggerito è questo???? Bresil Aquarium S.R.L. 00132 Roma (RM) - 24, VIA ALIMENA tel: 06 20765746 |
si...non è un negozio è un grossista importatore ha anche il sito
|
Bene,eviterò di parlarci al telefono e ci andrò di persona,speriamo che riesco a convincerli.
Mi sembrava strano che nn avessero un sito io nn sono riuscito a trovarlo nn è che percaso hai il link??? |
Quote:
|
scusate..non ha sito...solo e mail
|
e di cosa??al ritorno dalle ferie ci andrò di persona e sento cosa mi dicono per un eventuale acquisto di un paio di esemplari,vorrei intanto inserirli nel 240 litri per vedere come vanno.Attualmente ci sono cardinali,cory,cacatuodies(1m+3f) e japoniche il tutto in un ambiente fortemente piantumato con un paio di radici,la vedi fattibile come cosa, oppure mi conviene ripegare su più comuni otocinclus affinis??????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |