![]() |
Quote:
che peso per il il sig.sindaco.siamo nel 2006, viviamo in un contesto di società civile, dove il rispetto prima di sè stessi,poi per le altre persone, e in fine per di tutti gli esseri viventi, dovrebbe essere la colonna portante di vita di ogni uomo e donna.invece viviamo in mezzo a bastardi che sfogano il loro ***** di senso di repressione con animali che non hanno nessuna colpa, se non quella di essere venuti al mondo. la terra è satura di merda che ogni giorno viene a galla perchè dei coglioni non hanno scoperto che esiste il cesso.il male più grosso per questo pianeta e per tutto ciò che vi vive dentro siamo noi stessi."l'essere umano." -04 |
per me è incredibile, anche dopo tutto quello che già ho letto e successo in passato (basta conoscere la storia della mia cagnolina che ho scritto già da qualche parte) rimango sempre allucinata e incredula quando apprendo queste cose...per me se ci fosse giustizia dovrebbero infliggere a queste "persone" le stesse identiche pene che infliggono loro a animali innocenti..dovrebbero soffrire, mugolare, morire nello stesso modo... -04 -04 -04
come mi auguro sia successo a quegli stronzi che uccisero i fratellini appena nati e la mamma della mia cagnolina..anche lei se nn l'avessimo presa....non se la sarebbe scampata,avevapochi giorni di vita... che schifo -20 |
-04 -04 -04
|
che schifo , -04 anzi che schifo e nulla
ciao riki ;-) |
che schifo di gente! #28f
|
-04 -04 -04 -04
|
bastardi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |