![]() |
Quote:
|
Quote:
[emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si sì ora procederò così sabato cambio acqua solito del 10% poi inserirò in sump un po di carbone e sospendo le varie integrazione nel frattempo che i coralli si ambientano anche all aumento della luce che ho effettuato e vediamo un po cosa succede...
------------------------------------------------------------------------ Grazie mille per i vostri aiuti e suggerimenti....ultimo consiglio poi non rompo più cosa dite se uso qualche prodotto per spurgare i coralli è un male oppure no? |
Ciao oggi tene ho ascoltato il tuo consiglio ed ho tolto tutta la sabbia integrazioni varie sospese... Ora vediamo come si comporta la vasca entro quanto secondo te iniziò a vedere cambiamenti per capire come muovermi con le integrazioni... Poi ho effettuato un giro di carbone...
|
Non sperare in risposte immediate ,queste arrivano purtroppo solo se negative,per i miglioramenti ci vuole sempre piu tempo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok allora stiamo a vedere nel prossimo mese come andrà... Grazie
|
Ciao oggi pensavo un po se era buona cosa oppure no aggiungere un refugium accanto alla vasca e se porta reali benefici oppure no...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |