![]() |
Quote:
E colgo l'occasione per farti una domanda.. Nel tuo marino se hai la possibilità di inserire un corallo esigente, sceglieresti quello o uno semplice e con poche pretese? Alla fine sempre di un corallo si tratta.. Ma vuoi mettere la sfida e la soddisfazione finale di vederlo crescere bello bello nella tua vasca?.. Ora con questo esempio nn so se il concetto sia chiaro x via della scelta della sump, ma di certo è lo spirito con quale affronto questa sfida 😊 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Domanda x tene..
Tu parli di scarico da 40.. Ma intendi diametro esterno o diametro interno di effettivo passaggio acqua?..Perché passaparete in commercio da 40(esterno) fanno 23/25 interno... Contando il fatto che ne metto due x lo scarico, dovrei essere a posto? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=Ramblu;1062750626]
Quote:
E colgo l'occasione per farti una domanda.. Nel tuo marino se hai la possibilità di inserire un corallo esigente, sceglieresti quello o uno semplice e con poche pretese? Alla fine sempre di un corallo si tratta.. Ma vuoi mettere la sfida e la soddisfazione finale di vederlo crescere bello bello nella tua vasca?.. Ora con questo esempio nn so se il concetto sia chiaro x via della scelta della sump, ma di certo è lo spirito con quale affronto questa sfida 😊 Per me la tua risposta era più che sufficiente ed era proprio per capire a cosa potesse servire che avevo chiesto spiegazione. Poi la cosa si è fatto più complicata!! E' con il tuo stesso spirito che ho allestito il mio marino, cercando la soluzione migliore per poter allevare in meniera ottimale gli animali. Occhio alla soluzione del cambio goccia a goccia, se qualcosa non funziona in maniera ottimale ti allaghi. in bocca al lupo! |
Quote:
http://www.forwater.it/passaparete-14quot-p-3409.html Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ottimo grazie.. E anche x il link 👍 mi mancava questo sito 👍
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ok ragazzi.. Procedo con la finitura della vasca e ci risentiamo 😜 se vi va di mettere qualche bel progettino di sump nel frattempo ben venga 😜😂
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
2 allegato(i)
È passato un po di tempo... È stata un'estate lunga 😂
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma finalmente oggi la prova tenuta Allegato 3749Allegato 1Allegato 3750 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |