![]() |
perņ io dovendo allevare solo dei molli non dovrebbero essere infastiditi dalla troppo corrente, tipo come sucede ai discosomi?
|
Quote:
|
e dunque mettendo due da 400 l/h sarei apposto?
|
Quote:
|
;-)
appena riesco a vendere la plafoniera e ad avere perciņ qualche soldo sotto mano le prendo! grazie mille.. |
ah una cosa, ma con un mese di buio il discosoma che ho dentro l'acquario mi muore?
|
crisalide, i discosomi sono dei veri muli...sono sicuro di no...se dovessi trovarti dalle mie parti un giorno, puoi contattarmi e ti regalero' ben volentieri qualche dischetto...!
|
:-)) :-)) gentilissimo! allora sto tranquillo grazie!
un giorno verrņ :-D |
ma figurat che si staccano dalla roccia
hai provato ancora a staccarne uno?? il movimento č fondamentale in un marino molli o duri che siano!! 2 da 400 accese contemporanemente magari una piu in superfice e una piu in basso.. ma la superfice deve incresparsi anche perche le sostanze organiche tendono a galleggiare formando quella famosa patina opalescente! ma poi te ne accorgerai quando la vasca č partite e trovarei da solo il miglior compromesso!! |
e poi i discosomi camminano propio come le anemoni e si trovano loro il posto
se si staccano č solo per Migrare nella corrente ma in genere succede solo quando si dividono! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |