![]() |
no problem se hai bisogno chiedi, solo che mi sa che fino a domenica sera non riuscirò a risponderti
ciao |
Ieri ho comprato la sabbietta nera, delle laviche, ed una radice.
Oggi ho fatto lo sfondo 3D, spero che non mi si smonti... :-D Comunque sto facendo varie foto in modo da fare un mini articolo alla fine. Speriamo vada tutto bene! ;-) |
Oggi sto allestendo la vaschetta! Manca solo da finire di riempirla con l'acqua della vasca grande (che l'aiuterà a maturare) e poi sarà pronta per iniziare a maturare!
Sto facendo varie foto passo per passo! Così poi le posto! ;-) Come avevo deciso NON ho messo piante, ora ricorda molto un mario... :-D Chissà se resisterò per molto alla tentazione di inserirle... -28d# |
La vaschetta l'ho allestita, ora è partito il periodo di STAGIONATURA!
Ho fatto una sequenza di foto che posterò quando ne avrò voglia, e continuerò ad aggiornare man mano che l'evoluzione procede... :-)) Per ora vi anticipo solo come è uscito lo sfondo 3D... ;-) |
|
in bocca al lupo x la rirpoduzione... :-)) :-))
le mie stanno bene...sono cresciute ma di uova ancora niente... :-) |
Quote:
ma che specie hai messo dentro? dimmi un po' come ti sembra il layout della vasca e lo sfondo... attualmente più lo guardo e più mi sembra la scogliera di un mini-reef... #13 -05 :-D |
io ho le crystal...
il tuo mi sembra l'ideale...io ci mettere un pò di muschio almeno sul fondo dove non cresceranno alghette a differenza delle rocce...forse...quando le si vogliono le alghe non crescono mai... -28d# -28d# |
Le fasi dell'allestimento sono qui:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=11429 comunque adesso voglio vedere come reagisce ad alghe, poi vediamo... ;-) ci son degli angoletti che sono proprio bui, specialmente sul fondo... le crystal dove le hai trovate? prezzo? :-) |
si ho già visto tutto il 3d... :-)
le red crystal le avevo trovate da esox...ne avevamo parlato nel 3d sul mio 18 L, ricordi...? comunque le ho pagate 6 euro mi sembra.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |