![]() |
per i nitriti usi il tetra a reagente liquido?
ma tu hai la pompa che puoi regolare il flusso? ce l'hai al massimo oppure no? sulla mia non c'è la regolazione :-( |
nemmeno sulla mia no per i nitriti non uso nulla solo cambi d'acqua regolari e rabocchi di batteri dell'azoo ogni cambio .
ciaoooo |
Quote:
|
tetra ma non facio mai le misurazioni no2 solo le no3 però visto che mi hai messo la pulce all'orecchio una controllatina la prossima volta la faccio.
ciao |
ok fammi sapere allora mi sarebbe molto utile capire se è il filtro che fa un po' schifo.... ;-)
|
eccomi fatto oggi il test del no2 risultato dei test tetra minore di 0.3 tenedo conto che non ci sono numeri sotto lo 0.3 i test che fai tu ti da i numeri sotto lo 0.3 ?
comunque lo cambio il filtro sia per acquistare spazio che per filtrare meglio su ebay sto adocchiando eheim 2224 700 l/h completo sono sui 50 € tenedo conto che nuovo sta ha 129 , poi tempo fa presi un termoriscaldatore eterno della hydor 200 watt a 30 € cosi dentro l'acquario non ci rimane nulla se non la sonda del termometro digitale e il ph controller che devo prendere aaa dimenticavo i tubi del filtro sempre meno che di quel catafalco nero interno. devo cambiare anche il riflettore da bianco il plastica ad almeno argentato cosi riflette meglio la luce ciaooooooo |
io utilizzo askoll per i test e parte da 0 poi 0,05 poi 0,10 poi 0,20 e 0,50....
Ma quindi sul tetra non c'è lo 0 e non puoi capire se sono proprio assenti i nitriti? a me se l'acqua non si colora è 0 altrimeni ci sono poi dal rosa pallido in su |
la prossima volta prendo per curiosità il test askoll (ma è con reagente liquido o test con i stich se si chimano cosi) i tetra partono dal giallo fino al rosso fuoco
ciauzzz |
gli askoll sono a reagente liquido perché i tetra che usi tu sono liquidi o a strisce? I tetra non hanno il valore 0?
|
i tetra sono liquidi a boccette no non hanno il valore 0 -04 la prossima volta
prendo askoll ciaouzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |