![]() |
Avute entrambe la power ha piu ventole
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
In particolare per questa mi sono stato chiesti 400 euro mentre ho anche trovato una Sunpower dimmer 250 euro..con una ventola non funzionante però.. Voi cosa prendereste?
|
Sunpower, la ventola costa 15 euro originale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Power module vs Sunpower
Pero non mi dicevi che con la Sunpower si hanno più possibilità di guastarsi dato che vi è la componente del computerino che se si guasta fa spegnere tutto?
|
Quote:
|
Quote:
Si infatti quella è la prima cosa che ho chiesto.. Sto ancora aspettando le foto; quindi per il prezzo a pArità di ottime condizioni da preferire la Sun dimmer? Che differenza di prezzo dovrebbe esserci per fare ricadere la scelta sulla power? |
A parita di prezzo e a parità di buono stato conservativo,la powermodule è da preferire per il livello costruttivo della scocca, la linea e per via dei riflettori.sono piu larghi , mentre quelli della sunpower sono piu stretti e fatti tipo a coda di rondine.
C è circa un 10% di maggiore resa della distribuziine della luce sulla powermodule. Devi vedere te cosa conviene e se per questa differenza non così abissale se ti va di spendere 150 euro in più. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Al di là del prezzo se devo acquistarla, vorrei acquistare una plafoniera che mi consenta senza troppi sbattimenti di allevare anche acropore esigenti in termini soprattutto di colorazione...quindi se questo è più difficile da ottenere con la Sunpower aspetterò una powermodule a buon prezzo
|
Ripeto..anche con la sunpower ci hanno allevato di tutto..sempre con il giusto quantitativo di tubi in base alla dimensione della vasca naturalmente.la differenza non e abissale, nè rende la sunpower una plafoniera di cacca!!anzi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Guarda sia io che Ciliaris abbiamo avuto la sunpower e abbiamo avuto risultati eccezionali... In entrambi i casi avrai gli stessi risultati!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |