![]() |
Quote:
Da che mondo è mondo, le moto affidabili sono le Jap,e le caffettiere scassone son le Ducati.... |
Mkel77, l' importante è crederci :-D
Zenith, si però capisci anche cosa vuol dire meccanico... cosa che con la jap conosci solo perchè ogni tanto si devono fare i tagliandi e cambiare le gomme :-)) io è da 6 anni che ho una Honda ed è stata ferma dal meccanico solo perchè uno non mi ha dato la precedenza in rotonda... per il resto solo tagliandi e cambi gomme. lo vedo anche da un mio amico che fa il recensore per una rivista di moto.. la sua prima moto è stata il monster (o "smonster" perchè la maggior parte perde pezzi per la strada :-D) poi è passato a una suzuki gsx600r.. poi per passione è tornato alla ducati con un 748R.... esasperato perchè ogni 2x3 era dal mecca l' ha cambiata con una brutale. purtroppo anche li beghe su beghe e spesso fermo. ora è tornato alle jap con pace dello spirito ;-) personalmente potrei avere 20% di sconto alla ducati.... ma sinceramente ho una paura di fumarmeli tutti dal mecca che penso proprio che la prossima sarà nuovamente una jap... |
Quote:
|
rama da fermo non credo che sia il ducati che stà al palo!!! :-D :-D :-D
metti un 999 e un R1 da fermi sono sicuro che per i primi dieci secondi respiri un pò di gas :-D :-D |
Dici? :-))
Leggiamo un pò di prove cronometriche sullo scatto da fermo? :-)) Io in ogni caso resto della mia idea... Auto Tedesche, Moto Giapponesi, e donne Italiane... :-)) |
Quote:
130mila Km in 16 anni di Yamaha e Honda e non sono mai rimasto a piedi, mentre un paio di miei amici col Monster ricevono regolarmente gli auguri di Natale dai loro meccanici dei quali penso ormai siano amici di famiglia #18 |
Wow, queste cose, dette da due bolognesi poi, la dicono lunga... :-))
|
Quote:
|
Quote:
999 vs R1 ducatista:dimmi di che marca preferisci di benzina perche visto che dovrai respirare i miei gas faccio il pieno di quella che ti piace di più jap: ma perche le moto non vanno col diesel? :-D :-D :-D :-D :-D Scherzo eh! io di moto non me ne intendo nemmeno troppo ;-) |
io avevo la ducati in curva x andare alla fontanina e chi è di modena sà cosa vuole dire bellissima strada fino alla collina in curva mi si è spaccata una valvola e non vi dico cosa ho passato lò venduta subito #07 #07 ora solo jap.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |