AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A.A.A. Vendo Coralli.... Consegna rapidissimaaaaaaaaaaa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50765)

Rama 01-08-2006 12:19

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77

Con una Ducati di certo il vivo arriva ormai morto... :-)) :-)) :-))

con una giapponese, il vivo prima di arrivare a destinazione è passato almeno un paio di volte dal meccanico :-)) :-)) :-))
Non giriamo la frittata, ehhhh! :-))
Da che mondo è mondo, le moto affidabili sono le Jap,e le caffettiere scassone son le Ducati....

simo1978 01-08-2006 12:20

Mkel77, l' importante è crederci :-D

Zenith, si però capisci anche cosa vuol dire meccanico... cosa che con la jap conosci solo perchè ogni tanto si devono fare i tagliandi e cambiare le gomme :-))

io è da 6 anni che ho una Honda ed è stata ferma dal meccanico solo perchè uno non mi ha dato la precedenza in rotonda... per il resto solo tagliandi e cambi gomme.
lo vedo anche da un mio amico che fa il recensore per una rivista di moto.. la sua prima moto è stata il monster (o "smonster" perchè la maggior parte perde pezzi per la strada :-D) poi è passato a una suzuki gsx600r.. poi per passione è tornato alla ducati con un 748R.... esasperato perchè ogni 2x3 era dal mecca l' ha cambiata con una brutale. purtroppo anche li beghe su beghe e spesso fermo. ora è tornato alle jap con pace dello spirito ;-)

personalmente potrei avere 20% di sconto alla ducati.... ma sinceramente ho una paura di fumarmeli tutti dal mecca che penso proprio che la prossima sarà nuovamente una jap...

Rama 01-08-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Zenith
il calcio nel didietro che senti spalancando con un bicilindrico non è paragonabile a nulla...

Però se spalanchi con una jap a fianco il bicilindrico rimane al palo... perchè? :-))

Zenith 01-08-2006 13:42

rama da fermo non credo che sia il ducati che stà al palo!!! :-D :-D :-D
metti un 999 e un R1 da fermi sono sicuro che per i primi dieci secondi respiri un pò di gas :-D :-D

Rama 01-08-2006 13:46

Dici? :-))

Leggiamo un pò di prove cronometriche sullo scatto da fermo? :-))

Io in ogni caso resto della mia idea... Auto Tedesche, Moto Giapponesi, e donne Italiane... :-))

sm 01-08-2006 14:13

Quote:

con una giapponese, il vivo prima di arrivare a destinazione è passato almeno un paio di volte dal meccanico
Cosa mi tocca sentire....
130mila Km in 16 anni di Yamaha e Honda e non sono mai rimasto a piedi, mentre un paio di miei amici col Monster ricevono regolarmente gli auguri di Natale dai loro meccanici dei quali penso ormai siano amici di famiglia #18

Rama 01-08-2006 14:32

Wow, queste cose, dette da due bolognesi poi, la dicono lunga... :-))

claudio_reef84 01-08-2006 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Zenith
Quote:

Originariamente inviata da claudio_reef84
Quote:

Originariamente inviata da cospicillum
poveri animali...........chissà come arrivano pettinati........... #07 #07

L'importante è che usino quello con le ali...così possono andare anche in moto e sentirsi liberi e felici..come un pesce farfalla!! :-)) -97d

ragazzi andateci piano con gli spirografi, va beh che fà caldo e che uno spirografo tira l'altro ma qui mi sembra che stiamo esagerando!
pure le visioni mistiche di pesci alati....

Ee me ne deve essere sfuggito uno di troppo!! -28d#

Zenith 01-08-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Wow, queste cose, dette da due bolognesi poi, la dicono lunga... :-))

io sono di sassuolo a 1km dalla ferrari intorno a me ci sono solo grandi case quindi il mio parare vale di più :-D :-D :-D :-D
999 vs R1

ducatista:dimmi di che marca preferisci di benzina perche visto che dovrai respirare i miei gas faccio il pieno di quella che ti piace di più

jap: ma perche le moto non vanno col diesel?
:-D :-D :-D :-D :-D

Scherzo eh!
io di moto non me ne intendo nemmeno troppo ;-)

Abra 01-08-2006 18:31

io avevo la ducati in curva x andare alla fontanina e chi è di modena sà cosa vuole dire bellissima strada fino alla collina in curva mi si è spaccata una valvola e non vi dico cosa ho passato lò venduta subito #07 #07 ora solo jap.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.