![]() |
Niente spugne e lanetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io sono della stessa opinione di Gerry, se non vuoi che i sedimenti finiscano in Sump puoi usare un filtro a cestello,questo offre un minor superficie colonizzabile rispetto alla lana e la spugna ai batteri che le rendono dei filtri biologici,altrimenti usando spugne dovresti lavarle benissimo ogni 2 giorni e sostituirle spesso,cosa che poi alle lunghe non viene fatta.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tranquillo non ti servono a niente, come già detto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
6 allegato(i)
Ragazzi ..visto che siete stati cosi gentili ,volevo aggiornarvi sulla situazione. Ho acquistato le rocce che a mio avviso si sono presentate in maniera ottimale,già dall apertura del box ho sentito un piacevole odore di mare . Le dalle rocce sono usciti anche due piccoli granchietti. Le rocce hanno moltissimi colori e sono molto belle. Ho postato alcune foto ,giudicate voi ,come vi sbrano?
.Allegato 2492Allegato 2493Allegato 2494Allegato 2495Allegato 2496Allegato 2497 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Nel vederle in foto sembrano molto porose..direi che vanno bene
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Schiuma un po bagnato questi giorni che nel trasporto le rocce spurgheranno un pochino.
Quote:
Significa alzare il livello della schiuma sul collo del bicchiere dello skimmer. Dovrai pulirlo pii spesso perchè ti si riempira prima il bicchiere traboccando di piu e piu spesso la schiuma in esso
👍ok grazie. Iltimo consiglio .il negoziante mi ha consigliato di introdurre un liquido per abassare gli ammoni che si creeranno.. dopo tutto quello che abbiamo detto,mi sorge un dubbio:per completare il ciclo dell azzoto se utilizzo questo liquido e abasso gli ammini, non rischio di inficiare la reazzione?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |