![]() |
Certo, peò mi sa che cmq non ti conviene usare lo "scaldabagno" elettrico, credo che cmq sia molto + caro della "stufa" a gas..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti una sera son tornata e c'era musica a tutto volume... a quel punto m'è venuto il dubbio che effettivamente facessero festa #24 |
X tuko con 3kw o 6kw si intende il consumo massimo disponibile contemporaneamente, altra cosa è superare la soglia di kwh annui disponibili ti riporto dal sito enel la fascia più costosa da 2640 fino a 3540 kWh/anno al di sotto e al di sopra si paga di meno.
|
I contatori digitali di oggi sono molto più precisi di qualli neri di una volta, appena passi la soglia impostata (per più di 9 secondi) ti staccano la corrente e per di più quando vai a rimetterla sul display salta fuori la % di corrente erogata in più, questa che ti addebitano chissa quanto non la sapevo...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
con i 6 kw si paga un fisso molto più alto e si ha un'unica tariffa per i kwh, mentre col 3 kwh si hanno degli scaglioni a seconda dei consumi annui...
certo che per far saltare anche un 3 kw ce ne vuole... a me non salta com condizionatore, ferro da stiro tv frigo luci ecc... |
[quote="tuko"] Ma a te l'hanno già installato???da me purtroppo ancora no il cablaggio è previsto per metà 2007
[quote] tu pensa che a me dovevano installarlo ma non ero in casa.. poi li ho richiamati (usano elettricisti esterni) e son stata a casa un giorno apposta.. ma nn son venuti -28d# Alla fine chi ha il digitale continua a lamentarsi che salta da nulla.. quindi per ora mi tengo il mio vecchiotto :-D |
Che l'operatore te l'abbia detto non lo metto in dubbio, mi rimane difficile da crederlo secondo ma si è sbagliato l'operatore, non mi torna neanche il fatto che non sia riportata sulle bollette, mi fai venir voglia di controllare il contratto.
Il contatore "nuovo" ormai ha già 3 anni come minimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |