AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti ..... al Fantastico mondo del Calcio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50621)

DECASEI 26-07-2006 17:26

Io resto della mia opinione e che non credo che ci siano squadre pulite e squadre non pulite....
Non sono un amante del calcio e non credo nella giustizia italiana....

Discolo 26-07-2006 17:28

Ma Cragnotti e la Lazio hanno già pagato....anzi la Lazio paga di nuovo....quello che mi fà schifo è il comportamento delle altre società...chi pretende scudetti persi sul campo...chi gioisce per una qualificazione in europa senza averla conquistata sul campo...ci giocherà un finale di supercoppa italiana senza aver vinto NULLA...questo mi fà schifo...a roma si dice "il più pulito c'ha la rogna" e rossella sensi ne ha da vendere di rogna....

Symphori 26-07-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Ma Cragnotti e la Lazio hanno già pagato....anzi la Lazio paga di nuovo....quello che mi fà schifo è il comportamento delle altre società...chi pretende scudetti persi sul campo...chi gioisce per una qualificazione in europa senza averla conquistata sul campo...ci giocherà un finale di supercoppa italiana senza aver vinto NULLA...questo mi fà schifo...a roma si dice "il più pulito c'ha la rogna" e rossella sensi ne ha da vendere di rogna....

vabbè ma tu sei contento della situazione della lazio ? Certo che no!
sai benissimo che lotito ha sbagliato, lo avete detto anche voi, avete detto voi che questo presidente vi ha portato a questra situazione

...ora?

LOTITO E' UN ANGELO!

Ma per favore.

Symphori 26-07-2006 17:40

vabbe comunque per me sono sentenze, QUESTE, ingiuste che spostano sotto il tappetto la polvere.

Stop.

de lazio de roma e de tutta sta merda non mi interessa io il calcio non lo seguo e te lo consiglio anche a te.

Discolo 26-07-2006 17:40

.....lotito se ne deve andare ma per altri motivi...gestione penosa della società, rapporto ZERO con la tifoseria......dove hai letto che ho detto che lotito fosse un buon presidente?

Ma dire che la Lazio si è comprata le partite è una MENZOGNA basata su NULLA....NULLA.

Symphori 26-07-2006 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
.....lotito se ne deve andare ma per altri motivi...gestione penosa della società, rapporto ZERO con la tifoseria......dove hai letto che ho detto che lotito fosse un buon presidente?

Ma dire che la Lazio si è comprata le partite è una MENZOGNA basata su NULLA....NULLA.

lotito ha cercato di assicurarsi i favori di un certo modo di gestire le cose e questo è reato per la GIUSTIZIA SPORTIVA (maiuscolo non per strillare ma per evidenziare la differenza con la giustizia ordinaria).
Poi è giusto che tu la pensi in modo diverso...

ciao

Discolo 26-07-2006 17:52

...vi hanno fatto credere che Lotito avesse cercato favori...poi in sede dibattimentale la storia delle partite incriminate ha dimostrato l'esatto contrario e cioè che nessun episodio poteva far intendere che ci fosse stato un aiuto in favore della Lazio...gli arbitri coinvolti sono stati TUTTI prosciolti...e sapete benissimo che se avessero trovato anche solo una controprova avrebbero RADIATO società come Lazio e Fiorentina...infatti con nessun illecito a carico noi ci ritroviamo senza coppae europee e con 11 punti sul groppone...ripeto SENZA AVER TROVATO NESSUN RISCONTRO OGGETIVO...e questa è giustizia?

Symphori 26-07-2006 18:02

se hanno ritenuto giusto sansionare con 11 punti e belli 100 mila euro di multa,( non so se squalifica del campo non mi ricordo, scusami) qualche motivo ci sarà, e se un giudice certamente e dichiaratamente laziale non ha potuto fare niente qualcosa avranno trovato.
Ao so giudici mica pizzicagnoli.

D'accordo su questo?
Siccome non sarai d'accordo, chiudo la discussione con te. Perchè impossibile da portare avanti. Io non godrei molto fossi un tifoso laziale.

mmicciox 26-07-2006 18:02

Un'altra vergogna che spiega tante cose è che le sentenze erano state pubblicate sui giornali prima di essere scritte sia in primo grado che in appello. Mi sa che i giornalisti sportivi so' indovini -04 -04

mercury 26-07-2006 18:23

nello sport c'è del marcio, ma nel calcio di più. in tutti i paesi fanno gli impicci, ma in italia di più. quindi siamo campioni del mondo in tutto ciò che è negativo. a me paiono tutti luoghi comuni, tipo nn ci sono più le mezze stagioni, ma dai. Per fortuna che in secondo appello ci sono stati dei professionisti più seri, rispetto a ruperto, il quale è partito per partito preso e nn ha voluto sentire ragioni ancora prima di iniziare, già si sapeva come andava a finire. sfido chiunque a trovare nelle intercettazioni della lazio qualcosa che incrimini la lazio. chiamare carraro per lamentarsi nn è un reato, lotito nn ha mia chiesto favori, nn ha mai parlato con i disignatori come, invece, hanno fatto altri. parlate di giustizia, dove è stata la giustizia? gli impicci riguardavano il campionato 2004/2005, invece è stata modificata la classifica del 2005/2006, quindi le squadre che erano state veramente danneggiate nel 2004 se la sono presa in quel post e ne hanno usufruito altre squadre che nn c'entravano nulla entrando in champions o in uefa, perchè nn hanno fermato tutto alla fine del campionato 2004/2005? in italia funziona sempre così, si sa che le cose nn vanno ad un certo punto si sveglia qualcuno che dice bisogna dare una ripulita, si prende il primo che capita, lo si punisce e poi si dice, avete visto che bravi che siamo? se qualcosa nn va, devono pagare tutti e nn solo alcuni, nn bisogna trovare capi espiatori. siamo tornati al tempo del faciscmo punirne uno per educarne tanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.